Discourse come Homepage/Principale

Scusate se questa domanda è già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare nulla di abbastanza simile per rispondere alla mia domanda:

Ho usato Discourse in passato per un progetto, ma stavo cercando di creare qualcosa di simile a come macrumors.com ha un sito web in stile blog/forum.

È possibile con Discourse o esiste qualche plugin disponibile all’acquisto che possa fare qualcosa di simile? So che molti suggeriranno di usare WordPress e integrare Discourse come forum, ma vorrei che tutti gli argomenti/post del blog diventassero essenzialmente discussioni come in un forum. Nella pagina principale vorrei che venissero visualizzati degli estratti, diciamo della categoria del post del blog, con immagini.

L’unico post che menzionava qualcosa di simile a questo parlava di un sito chiamato elektronauts, ma sembrava che utilizzassero un plugin completamente personalizzato.

Grazie per qualsiasi aiuto o per un suggerimento nella direzione giusta!

Ottimo tempismo. Vedi questo argomento molto recente, che è un buon punto di partenza:

Qualcuna delle opzioni nel plug-in Anteprima elenco argomenti ti ispira?

Credo che l’anteprima dell’elenco degli argomenti possa bastare per ora! Darà sicuramente un aspetto più unico – grazie!