Categorie Doc Discourse

Mi dispiace molto, non riesco a trovare questa icona sulla mia interfaccia. Qualcuno può aiutarmi con una posizione più specifica?

Quando visiti una delle categorie, puoi trovare il pulsante in alto

2 Mi Piace

grazie mille . e “nessuna corrispondenza trovata” :face_exhaling:

Hai creato un argomento indice in quella categoria?

:laughing:
Grazie. Ora è apparso. Tuttavia, non riesco ancora a capire le seguenti istruzioni. Le sarebbe comodo spiegare con un’immagine?

Cosa non capisci? Allora spiegare sarebbe più facile.

Ma le intestazioni e i link vengono mostrati nella barra laterale, nient’altro. Puoi scrivere qualcos’altro e questo sarà visibile se/quando qualcuno guarderà quel post.

I link devono essere un elenco. E se usi un link puro, verrà utilizzato il titolo di quel post. Se usi la struttura altro nome: link, verrà mostrato quell’altro nome.

Quella era la parte facile. Creare quell’indice è il compito difficile. Se usi l’IA in quel forum, puoi dirle di creare l’indice, ma i modelli GPT di OpenAI hanno la tendenza a creare un massimo di 20-30 link.

Mi dispiace molto, perché non appare nulla sul lato sinistro.
Ho già installato tutto ciò che è stato menzionato in precedenza. Ho anche controllato quell’indice, ma non è cambiato nulla.

1 Mi Piace

Devi aprire la categoria in cui hai aggiunto l’indice. Qui su Meta, non vedi la documentazione quando guardi anche /latest. Ma quando visiti Documentation > Contributing, la barra laterale mostra il contenuto che è stato specificato nell’argomento indice di quella categoria

1 Mi Piace

Penso di aver comunicato male il significato di “indice”. Quello che intendevo era che ho aggiunto l’indice qui e completato l’impostazione.

Qual è il contenuto dell’argomento dell’indice della tua documentazione? Assomiglia a quelli qui? Come ha spiegato Jagster, hai bisogno di un elenco con collegamenti agli argomenti che desideri appaiano nella barra laterale. Qualcosa come:

## Titolo
* Questo testo viene visualizzato nella barra laterale: https://discourse.example.com/t/-/1
* Questo è un secondo argomento: https://discourse.example.com/t/-/2

1 Mi Piace

7 post sono stati uniti a un argomento esistente: Add Sidebar support “Discourse Icon” & more

Posso chiedere cos’è e dove viene mantenuto? Non riesco a trovare la posizione specifica.

Questo è dettagliato principalmente nel primo post. A seconda di quando l’hai visualizzato l’ultima volta. Potrebbe essere stato aggiornato.

Hai una stima per questo?

Caro @saquetim,
Ho installato un’istanza self-hosted di Discourse con la versione 3.3.2. Ora sto cercando di aggiungere il plugin discourse-doc-categories, ma ho riscontrato il seguente errore.

Mi chiedo se l’aggiornamento alla versione 3.4.0.beta1 o 3.4.0.beta2 risolverebbe il problema. Queste versioni sono compatibili con il plugin?

** PLUGIN INCOMPATIBILE **

Non è possibile avviare Discourse a causa di errori nel plugin in
/opt/bitnami/discourse/plugins/discourse-doc-categories

Si prega di provare a rimuovere questo plugin e ricostruire di nuovo!
1 Mi Piace

Il plugin è supportato in 3.4+ - quindi l’aggiornamento risolverà il tuo problema

2 Mi Piace

Caro @Moin, non ho avuto problemi con l’installazione. Ho solo chiesto se il plugin fosse adatto o meno. Grazie.

Adoro il plugin

È possibile aggiungere il supporto per raggruppare le intestazioni in sezioni per aiutare con il layout. Qualcosa come H1 = Intestazione di sezione, H2 = Intestazione di gruppo/cartella

Ho provato a fare un piccolo mockup:

Siamo uno spazio di creazione con molte aree per gli strumenti, in diverse stanze. Sarebbe fantastico avere i gruppi di strumenti suddivisi per stanza

4 Mi Piace