Mi sembra che il numero non sia corretto? Su altri siti invece va bene.
Gli amministratori che sono anche moderatori non contano per questo contatore apparentemente (il che sembra sbagliato).
Sul mio forum, siamo 3 amministratori anche moderatori e questo conteggio mostra 0.
Su un altro forum, 1 moderatore, 1 admin+moderatore, conta 1.
Capisco. Anche se pensavo che prima mostrasse il numero qui su meta. Ma comunque, nel caso in cui gli amministratori siano nascosti, sembra sbagliato. Penso che il numero di amministratori non dovrebbe mostrare 0, ma dovrebbe essere nascosto se gli amministratori sono nascosti, e in quei casi dovrebbe mostrare il numero di moderatori.
Grazie per la segnalazione, sì, siamo a conoscenza di questo problema e lo risolveremo.
Un post è stato diviso in un nuovo argomento: Perché non ricevo notifiche per ogni like?
Sembra che ora mostri il numero giusto, ma vedo l’elenco dei moderatori due volte (una in inglese e una localizzata).
La visualizzazione duplicata dei gruppi qui su meta è stata ora corretta. È stata causata dal componente tema Add groups to the /about page che ho ora rimosso.
I conteggi di amministratori e moderatori e il corretto nascondimento degli amministratori sono stati corretti in questa PR:
Sono lieto di vedere che questo problema è stato notato. A volte ci chiediamo quanto sia importante migliorare quest’area di Discourse perché è piuttosto sepolta nell’interfaccia!
Mi piace il nuovo design della pagina Informazioni. Visualizza alcune statistiche piuttosto interessanti sul sito in modo semplice. E guardo alla pagina di Meta come a un étalon [1] di come potrebbe apparire quando la mia community avrà successo :-)\n\nInoltre, sto verificando se le mie traduzioni hanno funzionato.
In questo contesto, étalon si riferisce a uno standard o modello considerato il migliore del suo genere e utilizzato come punto di riferimento per il confronto. Il tuo commento suggerisce di utilizzare la pagina Informazioni di Meta come esempio ideale o standard di come potrebbe apparire la pagina Informazioni della tua community quando raggiungerà il successo. Essenzialmente, è un modo per dire che il design di Meta funge da modello perfetto o da standard di riferimento. (Spiegazione dell’IA) ↩︎