Discourse ora supporta più bozze

Siamo lieti di condividere che ora puoi salvare più bozze, rendendo la scrittura in Discourse più facile ed efficiente!

A volte, è necessario fare una pausa o cambiare progetto durante la scrittura di un nuovo argomento o la composizione di una risposta. In precedenza, non era possibile avviare una bozza di un nuovo argomento finché non si pubblicava la bozza precedente, ma ora è possibile salvare più bozze senza problemi. Ciò ti consente di lavorare su più progetti di scrittura contemporaneamente, senza aggiramenti complicati come scrivere in un PM o copiare e incollare il tuo lavoro in un altro strumento. Tutta la tua scrittura può avvenire in Discourse, al ritmo che funziona meglio per te.

:floppy_disk: Salvataggio delle bozze

Il salvataggio di una bozza funziona ancora allo stesso modo: nell’editor, fai clic su Chiudi e quindi fai clic su Salva bozza per dopo.

Nota: puoi salvare molti argomenti in bozza e risposte in bozza per argomenti diversi, ma supportiamo solo una risposta in bozza per argomento. In altre parole, non puoi salvare due risposte in bozza per questo argomento, ma potresti salvare una risposta in bozza per questo argomento, una per un argomento diverso, ecc.

:writing_hand: Accesso alle bozze

Quando sei pronto per continuare a scrivere, hai alcune opzioni per accedere alle tue bozze.

Puoi trovare le tue cinque bozze più recenti nel menu a discesa Nuovo argomento, oppure vedere tutte le tue bozze nel link Le mie bozze nella barra laterale.

:calendar: Prossimamente: miglioramenti a Le mie bozze

Per continuare questo progetto, stiamo pianificando di migliorare l’area Le mie bozze per rendere più facile trovare e gestire le tue bozze attuali. Tieni d’occhio questi cambiamenti presto!

:speaking_head: Condividi il tuo feedback

Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensi! Condividi le tue domande, commenti e idee con noi in modo da poter continuare a migliorare l’esperienza di scrittura di Discourse.

45 Mi Piace

Molto utile! Soprattutto quando si lavora su un post lunghissimo e si ha bisogno di creare altri post più piccoli nel frattempo.

11 Mi Piace

È un miglioramento atteso da tempo. Davvero, davvero molto necessario.

Grazie!

9 Mi Piace

Un miglioramento della qualità della vita molto gradito! :heart_eyes:
Allevia un po’ la frustrazione e talvolta le paure di perdere il lavoro di scrittura in corso. Fantastico!

8 Mi Piace

Finalmente! Questo mi rende la vita moooolto più facile :star_struck: :heart_eyes:

6 Mi Piace