Discourse Topic Voting

Mi piace molto questo plugin - grazie agli sviluppatori che ci lavorano, è un grande aiuto alla mia comunità Discourse.

Sono curioso riguardo al fatto che gli utenti ottengano voti dopo aver usato tutti i loro voti. Ho aumentato più volte i limiti per i voti degli utenti perché alcuni dei nostri membri più coinvolti votano su molti argomenti. Mi chiedevo se i voti potrebbero essere rigenerati nel tempo per un determinato utente fino a un massimo, o se ci fosse un altro modo per premiare gli utenti con voti aggiuntivi. Sembra che il meccanismo principale per concedere i voti sia un numero statico per un intero livello di fiducia, ma potrei non aver capito qualcosa.

Grazie!

2 Mi Piace

Ehi nivshah :waving_hand:

Se dovessi fare un’ipotesi, il motivo per cui puoi limitare i voti è che i tuoi membri li usino saggiamente e non votino per tutto, altrimenti un voto perde di valore.

Al momento, un modo in cui gli utenti possono recuperare il loro voto è chiudendo l’argomento. Diciamo che hai deciso di implementare una funzionalità votata in un gioco, ad esempio, puoi chiudere l’argomento e questo rimborserà gli utenti del loro voto, se vogliamo, e potranno usarlo su un altro argomento.

4 Mi Piace

Chiudere un argomento era esattamente ciò di cui avevo bisogno qui. Grazie.

2 Mi Piace

:partying_face: Questo plugin è ora incluso nel core di Discourse come parte di Bundling more popular plugins with Discourse core. Se stai auto-ospitando e utilizzi il plugin, devi rimuoverlo dal tuo app.yml prima del tuo prossimo aggiornamento.

2 Mi Piace

Potrei essermi perso questo, ma è possibile cambiare il proprio voto una volta inviato? Supponiamo che un utente voti accidentalmente per l’argomento sbagliato o cambi idea: rimarrà bloccato con il suo errore?

A quanto pare ora è possibile mettere “mi piace” secondo questo argomento su un forum a cui partecipo: Suggestion Topics can be liked now - Not Terraria Related - Dark Gaming

Non sono sicuro che sia intenzionale, ma volevo solo che lo sapessi.

Penso che sia perché il plugin delle reazioni è abilitato. Il codice del plugin di voto degli argomenti che nasconde il pulsante “mi piace” non nasconde il pulsante delle reazioni.

Avresti bisogno di CSS che nasconda il pulsante delle reazioni e le reazioni esistenti. Qualcosa come

.topic-post.voting-post {
  .discourse-reactions-actions,
  .discourse-reactions-actions-button-shim {
    display: none;
  }
}
2 Mi Piace

Ciao,

Abbiamo notato le seguenti impostazioni del sito che controllano il limite di voti attivi per ogni Livello di Fiducia:

• topic voting tl0 vote limit

• topic voting tl1 vote limit

• topic voting tl2 vote limit

• topic voting tl3 vote limit

• topic voting tl4 vote limit

Vorremmo effettivamente rimuovere o disabilitare il limite di voti per tutti o la maggior parte dei Livelli di Fiducia (TL), consentendo agli utenti di avere un numero illimitato di voti attivi.

Potresti consigliarci il modo migliore per raggiungere questo obiettivo?

Esiste un valore specifico (ad esempio, impostandolo su 0 o -1) che significhi voti illimitati per queste impostazioni?

Grazie.

1 Mi Piace