Nella pagina delle impostazioni posso vedere le categorie attuali elencate in “Categoria Discourse predefinita”, tuttavia quando provo a pubblicare un post mi viene mostrata una versione obsoleta delle categorie.
Come si vede dagli screenshot, ci sono diverse versioni delle categorie.
Ho già provato più volte l’opzione “Aggiorna forzatamente le categorie”.
Riesci ad aprire gli strumenti di sviluppo del browser quando la barra laterale di Discourse viene visualizzata nella pagina del nuovo post? Se sì, controlla la scheda Console degli strumenti di sviluppo per verificare la presenza di eventuali errori.
Hai installato plugin di caching sul tuo sito WordPress? Quale versione del plugin WP Discourse è installata sul tuo sito?
grazie per la risposta rapida.
Sto usando WP-Discourse versione 1.9.3.
Il mio plugin di caching è LiteSpeed Cache (ho svuotato la cache e disattivato il plugin, ma non ci sono state variazioni).
L’unico errore visibile nella console è:
Sono incerto sulla causa del problema relativo all’ottenimento dell’elenco aggiornato delle categorie nella barra laterale di Discourse. Sembra essere correlato alla memorizzazione nella cache sul tuo sito. Intendo apportare una piccola modifica al plugin che dovrebbe risolvere il problema per te. La modifica consentirà inoltre di recuperare periodicamente le nuove categorie da Discourse senza dover selezionare l’opzione ‘Forza aggiornamento categorie’ nella scheda delle impostazioni di pubblicazione.
Cercherò di pubblicare questa modifica nel repository di WordPress domani, ma potrebbe non avvenire prima dell’inizio della prossima settimana. Ti farò sapere quando il codice aggiornato sarà disponibile. Se scopri ulteriori dettagli su ciò che causa il problema sul tuo sito, ti preghiamo di farcelo sapere.