Su questo argomento altamente controverso — e dato che è ragionevole supporre che l’AI rappresenti rischi significativi per le nostre capacità cognitive, la privacy e la sicurezza…
Voglio semplicemente dire che sono grato per questo strumento, perché ha evidenziato errori in plugin che ho creato con l’aiuto di LLM, errori che non sarei stato in grado di trovare da solo.
Questo è esattamente ciò che ho commentato nell’argomento che ha portato a questo. Non avevo le conoscenze tecniche per mettere in discussione i risultati in sé, ma piuttosto la loro applicazione pratica.
Purtroppo, l’umanità nel suo complesso non utilizza attualmente sempre le sue capacità di pensiero critico nell’analizzare azioni o risposte, agendo invece in base alle emozioni — senza rendersene conto, in modo completamente inconscio.
Ciò ci porta a pregiudizi imprecisi sulla validità o sul valore di qualcosa che, osservato in modo neutrale, sta in realtà migliorando una determinata situazione. Comprendo che si tratta di un fenomeno naturale che sta cambiando, e non di qualcosa di personale.
Solo per mostrare il mio umile sostegno all’autore per questo strumento.