Gli account di prova di Discourse persistono?

So che in generale tutto viene cancellato su https://try.discourse.org, ma questo include anche gli account utente? In altre parole, devo ricreare il mio account ogni volta che voglio testare qualcosa? C’è qualche motivo per cui l’SSO di Meta non è disponibile per l’accesso?

Gli account non vengono mantenuti, no. Il “reset giornaliero” è in realtà il ripristino di un vecchio backup. Quindi tutto viene reimpostato a quello stato di backup.

Non utilizziamo intenzionalmente l’SSO perché a volte proviamo a testare problemi relativi all’accesso. Inoltre, non vogliamo che gli utenti che desiderano solo testare qualcosa rapidamente si ritrovino con un account permanente su Meta.

5 Mi Piace

Ha senso. Immagino che volessi davvero sapere se esistessero accessi misti SSO / non SSO, in modo che le persone che usano Meta (e non stanno testando l’accesso) possano utilizzare l’SSO, mentre gli altri possano semplicemente creare un account per il giorno.

Non è possibile, purtroppo. SSO sta per Single Sign On (con enfasi su Single). Quando è abilitato, non possono esserci altre opzioni di accesso. A meno che non si stabilisca una connessione OAuth o simile a Meta, non è possibile. Personalmente, uso solo l’accesso con Google: elimina la necessità di verifica dell’email, in modo semplice e veloce.

6 Mi Piace