L'aggiunta di gruppi al componente del tema CSS funziona ancora?

Questo componente del tema funziona ancora?

Non mi sembrava fare nulla per me, nonostante molti gruppi fossero impostati per essere visibili agli “utenti registrati”. Potrebbe essere molto utile per diverse cose!

Per quanto ne so, Discourse aggiunge i gruppi di utenti al tag body senza alcun componente del tema :thinking:

Captura

2 Mi Piace

Ci ho appena provato e sembra funzionare bene. Vedi errori nella console?

Per essere chiari, quel componente aggiunge solo i gruppi dell’utente corrente come classi CSS al tag <body>.

Usiamo quel componente qui su Meta. Discourse aggiunge di default solo una singola classe per il gruppo primario dell’utente corrente.

3 Mi Piace

Fatto interessante, l’avevo visto in altre community e pensavo fosse qualcosa di predefinito :sweat_smile:

1 Mi Piace

Hmmm - forse non funziona nei siti di sola autenticazione. O se la visibilità del gruppo è impostata al di sotto di everyone.

1 Mi Piace

L’ho appena testato e ha funzionato bene per me. Non appena l’utente accede, le lezioni di gruppo vengono aggiunte al tag <body>.

Ho testato anche questo e sembra funzionare senza problemi. Ho provato tutte e cinque le opzioni di visibilità.

Puoi condividere un link al sito su cui stai riscontrando questo problema?

1 Mi Piace

In realtà, il problema era stupidità dell’utente!

Lo stavo aggiungendo al Tema predefinito. Sfortunatamente, ho dimenticato che stavo usando un Tema di sviluppo per il mio account. Doh!

Grazie per averci dato un’occhiata e mi dispiace per aver sprecato il tuo tempo! È un buon TC: potrebbe aver bisogno di un po’ di documentazione, eh?

2 Mi Piace

Non c’è di che, sono contento che tu abbia risolto.

:+1:

2 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 4 ore. Non sono più consentite nuove risposte.