Doppio pulsante nella sezione di pubblicazione? Perplesso

Ciao, sono nuovo di Discourse e sto configurando il mio forum. Per la maggior parte delle domande posso fare affidamento su post precedenti in questo forum, quindi questo è fantastico. Ma per questa non ho trovato una soluzione e trovo il mio problema piuttosto sconcertante.

Nella mia sezione di test per i post ci sono due pulsanti per “rispondere” e per “tracciare” i post. Questi sembrano avere lo stesso scopo. Quindi perché sono doppi? Vorrei disabilitarne uno, è possibile? Se potessi scegliere, i pulsanti sul lato destro della pagina dovrebbero sparire.

Ecco un’immagine. Grazie per il tuo prezioso aiuto e buona giornata!

2 Mi Piace

I pulsanti nella sequenza temporale ti consentono di modificare il livello di notifica e rispondere all’argomento durante la lettura di un argomento. Quando sei in fondo, questi scompaiono:

7 Mi Piace

Ciao @Moin, grazie per la tua risposta super veloce! I pulsanti non scompaiono sul mio forum. Forse questo ha a che fare con il fatto che ho disabilitato la funzione “argomenti correlati” che sarebbe seguita in fondo?

2 Mi Piace

Ho aggiunto di nuovo la funzionalità “argomenti suggeriti” a scopo di test. I due pulsanti sullo slider scompaiono. Non scompaiono quando imposto “argomenti suggeriti” a zero. Sembra un bug.

3 Mi Piace

potresti voler rispondere o cambiare lo stato di monitoraggio prima di raggiungere la fine dell’argomento

5 Mi Piace

Penso di capire cosa stai dicendo. Quando sei già in fondo alla pagina al caricamento iniziale dell’argomento, le icone della campanella delle notifiche / risposta vengono visualizzate. Queste scompaiono se scorri verso l’alto / di nuovo verso il basso.

È questo che stai vedendo?

Questo non sembra essere correlato agli argomenti suggeriti. Posso riprodurlo con suggested topics impostato su “0” o “5”, e su post con o senza argomenti suggeriti visualizzati.

1 Mi Piace

Ciao @lindsey, questo è quello che succede nel mio forum. I pulsanti non scompaiono quando gli argomenti suggeriti sono 0.

Puoi confermare che quello sia il fondo della pagina (e non solo il fondo dell’ultimo post nell’argomento)? Hai una sezione Argomenti Correlati più in basso?

Questa è decisamente la parte inferiore della pagina e non c’è una sezione di argomenti correlati più in basso, perché l’ho disattivata impostando “argomenti suggeriti” su 0.

Capito. Solo per informazione, gli argomenti correlati e gli argomenti suggeriti sono diversi, quindi disabilitare uno non significa necessariamente aver disabilitato l’altro, motivo per cui ho chiesto!

Sposto questo in Support poiché non si tratta di un problema coerente. Quale tema stai usando?

1 Mi Piace

Ok grazie non conoscevo la differenza. Sto usando il tema predefinito iniziale.

1 Mi Piace

Posso riprodurlo in modalità provvisoria

2 Mi Piace

Ah, interessante — grazie @Moin! Dobbiamo avere qualche personalizzazione su Meta e sul tema che stavo usando sul mio sito di prova — quando l’ho cambiato in Default ho potuto riprodurlo anche io.

Chiederò in giro per vedere come lo stiamo facendo.

2 Mi Piace

Probabilmente il link “Powered by Discourse”

Questo funziona in base alla distanza della timeline dal fondo della pagina, in particolare abbiamo un contenitore vuoto chiamato topic-bottom sotto l’ultimo post. Quando la timeline supera questo, diventa “ancorato” e i controlli vengono nascosti.

Quando una finestra del browser è abbastanza alta e non c’è abbastanza contenuto sotto i controlli del footer dell’argomento, potresti non raggiungere mai questo stato.

Ecco un esempio… in questa finestra del browser alta, questo è il punto più basso a cui può arrivare la mia timeline… non c’è più contenuto da scorrere.

Ma se rendo la mia finestra più corta, devo scorrere di più per raggiungere il fondo, e se è abbastanza corta… questo farà scomparire i pulsanti.

Un possibile percorso di miglioramento che mi viene in mente sarebbe quello di nascondere i pulsanti nella timeline in base alla distanza dai pulsanti del footer anziché dalla fine dell’argomento (questo potrebbe rivelarsi più complicato del previsto in pratica).

Fare ciò significherebbe che il mio primo screenshot sopra mostrerebbe ancora entrambi, il che potrebbe andare bene perché c’è una maggiore distanza tra i due… e sarebbe probabilmente un po’ più controllabile in situazioni come questa qui sotto, dove sono vicini, ma non sono ancora passati… e ha senso nasconderli.

1 Mi Piace