Doppio pulsante nella sezione di pubblicazione? Perplesso

Ciao, sono nuovo di Discourse e sto configurando il mio forum. Per la maggior parte delle domande posso fare affidamento su post precedenti in questo forum, quindi questo è fantastico. Ma per questa non ho trovato una soluzione e trovo il mio problema piuttosto sconcertante.

Nella mia sezione di test per i post ci sono due pulsanti per “rispondere” e per “tracciare” i post. Questi sembrano avere lo stesso scopo. Quindi perché sono doppi? Vorrei disabilitarne uno, è possibile? Se potessi scegliere, i pulsanti sul lato destro della pagina dovrebbero sparire.

Ecco un’immagine. Grazie per il tuo prezioso aiuto e buona giornata!

2 Mi Piace

I pulsanti nella sequenza temporale ti consentono di modificare il livello di notifica e rispondere all’argomento durante la lettura di un argomento. Quando sei in fondo, questi scompaiono:

7 Mi Piace

Ciao @Moin, grazie per la tua risposta super veloce! I pulsanti non scompaiono sul mio forum. Forse questo ha a che fare con il fatto che ho disabilitato la funzione “argomenti correlati” che sarebbe seguita in fondo?

2 Mi Piace

Ho aggiunto di nuovo la funzionalità “argomenti suggeriti” a scopo di test. I due pulsanti sullo slider scompaiono. Non scompaiono quando imposto “argomenti suggeriti” a zero. Sembra un bug.

3 Mi Piace

potresti voler rispondere o cambiare lo stato di monitoraggio prima di raggiungere la fine dell’argomento

5 Mi Piace

Penso di capire cosa stai dicendo. Quando sei già in fondo alla pagina al caricamento iniziale dell’argomento, le icone della campanella delle notifiche / risposta vengono visualizzate. Queste scompaiono se scorri verso l’alto / di nuovo verso il basso.

È questo che stai vedendo?

Questo non sembra essere correlato agli argomenti suggeriti. Posso riprodurlo con suggested topics impostato su “0” o “5”, e su post con o senza argomenti suggeriti visualizzati.

1 Mi Piace