Non sono sicuro che sia il modo migliore o corretto per farlo, ma ho ‘disabilitato i nomi’ nelle impostazioni di amministratore e questo ha risolto il problema
Penso che sia stato eliminato perché non era direttamente correlato a Discourse. Ho discusso con il tuo collega Ravi tramite messaggio diretto su come risolvere il problema, anche se non ho avuto alcun seguito.
Probabilmente può essere risolto con uno script Rails breve che confronta nomi e nomi utente e divide il nome se necessario.
Questi utenti sono stati importati? Se sì, come li hai importati?
Dato che anche questo argomento potrebbe essere destinato all’eliminazione, ti invierò anch’io un messaggio diretto.
Non lo so davvero. Funzionava bene, poi improvvisamente no. Non ho apportato alcuna modifica sul mio lato: centinaia di nomi utente sono semplicemente apparsi due volte sul mio sito. Posso solo ipotizzare che sia dovuto a un aggiornamento di Discourse.
Gestiamo centinaia di istanze di Discourse, tutte aggiornate molto frequentemente. Meta è visitata anche da molte persone che gestiscono Discourse in autonomia. Sei l’unico a segnalare nomi duplicati, il che significa che la causa risiede in circostanze uniche sulla tua istanza.
Mi chiedo se anche l’argomento originale sia stato eliminato, dato che le persone stanno ponendo domande per cercare di diagnosticare il problema e suggerire una soluzione probabile, ma qui non ricevi una risposta diretta. Di conseguenza, l’argomento diventa molto meno utile per chiunque altro abbia lo stesso problema, poiché la situazione attuale non viene chiarita e la causa sottostante non viene mai identificata.
Siamo interessati a capire cosa lo ha causato. Probabilmente hai ancora un problema con i tuoi dati utente. In tal caso, hai semplicemente nascosto la sua visualizzazione.