Le email non funzionano sul mio sito Discourse

Ciao,

due mesi fa le email hanno smesso completamente di funzionare sul mio sito Discourse. Non vengono inviate email di attivazione e gli utenti normali non ricevono email con il riepilogo dei nuovi post.

Sarei disposto a pagare qualcuno per sistemarlo per me.

Grazie

Allora dovresti pubblicare nel Marketplace

Ma il primo posto dove guardare è il tuo servizio di posta elettronica e vedere se il tuo account è in regola. Probabilmente la tua carta di credito è scaduta o qualcosa del genere.

Ok, pubblicherò lì.

Il mio account è in regola. Tuttavia, non so nulla di IT, quindi non so cosa c’è che non va. Le email hanno semplicemente smesso di funzionare un giorno.

Sto usando MailGun e tutto è pagato.

hai accesso amministrativo?

Trova Admin nella barra laterale sinistra (su mobile l’hamburger)
scorri verso il basso sotto EMAIL tocca Configurazione server e log

tocca Skipped, Bounced Rejected e c’è un messaggio di errore

Quando provo a testare l’invio di e-mail, viene visualizzato questo errore:

" ERRORE - esecuzione scaduta "

Su MailGun non c’è una chiave di invio, forse questo potrebbe essere il motivo:

è scaduto il tempo?

forse la chiave è scaduta?
Prova ‘Aggiungi chiave di invio’
una volta che ti darà una nuova chiave, probabilmente dovrai aggiungerla alle impostazioni del tuo sito
forse funzionerà? Mi dispiace, non ho esperienza con mailgun

Penso che Mailgun debba essere in qualche modo risincronizzato con Discourse, ma non so come fare, quindi avrò bisogno dell’aiuto di qualcuno esperto.

Il problema era che DigitalOcean ha iniziato a bloccare l’accesso in uscita alla porta 587, quindi l’ho cambiata alla porta 2525.

Uso anche Digital Ocean e Mailgun. Come posso verificare se questo è o potrebbe diventare un problema per me? Grazie.

Se la tua posta ha smesso di funzionare inspiegabilmente, questo è quasi certamente il motivo.

Modifica il tuo app.yml e cambia la porta smtp in 2525. Quindi

./launcher destroy app ;./launcher start app

Se non sai cosa significa, puoi eseguire discourse-setup, premere Invio più volte e cambiare la porta e lasciare che ricostruisca.