Utilizzo di Discourse come sistema di ticket/supporto per la nostra azienda.
Tutto è stato super facile da configurare, quindi applaudo a tutte le persone che mi hanno preceduto per aver aperto la strada.
L’unica cosa che trovo un po’ strana è come vengono gestiti i ritorni a capo quando si passa dall’e-mail all’interfaccia web.
Ho creato un nuovo ticket via e-mail così:
Questo è un test semi-finale per assicurarsi che la creazione di utenti in staging funzioni correttamente per i ticket.
Grazie,
David
Ed è apparso correttamente come un nuovo argomento, con lo stesso aspetto.
Ho risposto usando l’interfaccia web e ho digitato:
Questa è una risposta per testare il ticket 7. Finora tutto bene.
Grazie,
Supporto
Ma l’e-mail che è stata ricevuta dall’OP appare così:
Questa è una risposta per testare il ticket 7. Finora tutto bene. Grazie, Supporto
La risposta successiva, dal client di posta elettronica al forum, è andata così:
Questa è una risposta alla risposta del ticket 7.
Confusi?
Grazie,
David
Pubblicato come:
Questa è una risposta alla risposta del ticket 7. Confusi?
Grazie,
David
Devo sistemarlo in modo che aggiunga costantemente interruzioni di riga dove mi servono. A volte le nostre risposte potrebbero essere lunghe diversi paragrafi e avremo bisogno di queste interruzioni per la leggibilità.
Qualcuno può confermare che sta succedendo anche a loro?
È solo una cosa della mia configurazione specifica?
Sto cercando di spostare la nostra azienda su Discourse per i nostri ticket e allontanarci da quello che usiamo attualmente perché non mi piace davvero, ma almeno mantiene la formattazione corretta.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
Anche se non lo avete fatto, fatemelo sapere in modo che possa verificare se si tratta di qualcosa di specifico della mia configurazione, anziché di un problema generale di Discourse.
penso che Student Finance England abbia questo problema, ma peggio ancora le loro interruzioni di riga vengono rimosse del tutto e non si ottiene spazio
ma puoi inserire un’email formattata in modo bizzarro nel compositore di discourse e si corregge da sola, come per magia…
sembra che il tuo parser di posta in uscita ami rimuovere le interruzioni di riga
c’è un modo per forzare l’analisi delle interruzioni di riga?
Va bene, c’è sicuramente qualcosa che non va nel modo in cui ho impostato la funzionalità email di questo sito.
Ho impostato la funzionalità email di un altro sito e tutto sembra funzionare correttamente.
Penso che questo sia dovuto al modo in cui ho dovuto inoltrare le email per il test del ticketing mentre il nostro indirizzo email ufficiale è ancora in uso dal nostro vecchio sistema.
Sono abbastanza sicuro a questo punto che una volta che potrò inviare email direttamente, dovrebbe funzionare.
Mmm. Non che mi venga in mente. (Il che non è un no categorico )
Potresti provare a controllare le impostazioni del tuo sito con la casella di controllo ‘Mostra solo quelle sovrascritte’ selezionata e vedere se riesci a individuare eventuali differenze tra il sito problematico e quello funzionante.
Buon pensiero. Gli unici 2 elementi che avrei pensato potessero influenzare l’email che erano diversi erano:
Comportamento email inoltrate (crea risposte su bad) (nascosto su good)
Sondaggio manuale abilitato (invia email tramite API) attivo per bad, disattivato per good
Li ho cambiati sul sito ‘bad’ e nessun risultato.
Ho disattivato il componente tema ‘Topic Card’ poiché modifica l’aspetto del testo sul sito e non è in uso sul sito funzionante. Nessun cambiamento nemmeno con quello.
Ho inviato una risposta sul sito in modalità sicura e non c’è stato alcun cambiamento nemmeno lì.
C’è qualcosa di diverso nella configurazione dell’email al di fuori di Discourse? Nessuna impostazione “invia email come testo normale, per favore” sul lato smtppro.zoho.com?
Non ho accesso all’account super admin di Zoho per il mio sito di lavoro. Controllerò le impostazioni del mio account e vedrò se qualcosa sembra poter fare la differenza.
Ho cambiato il server SMTP in uso sul sito con il problema di formattazione per utilizzarne uno uguale a quello del sito che invia le risposte con la formattazione corretta.
Ancora non funziona.
Quindi c’è sicuramente un problema con il sito stesso, ma non ho idea di dove altro cercare una soluzione.
Avrei davvero bisogno di maggiore supporto. Devo risolvere questo problema.
Nelle email di notifica, invia sempre estratti invece di post completi
Ma non è del tutto corretto.
Si applica a TUTTE le email, non solo alle notifiche.
Un estratto è una piccola porzione, non c’è bisogno di rimuovere la formattazione solo perché non è l’intero messaggio.
Nella mia mente, una risposta ricevuta via e-mail non è una notifica, è una risposta. Una notifica è, “Ehi utente X ti ha appena menzionato.”
Sono solo contento di poter andare avanti con il nostro nuovo sistema di ticketing. Spero che questo aiuti qualcun altro. E forse il team può correggere quell’impostazione, o almeno chiarire la descrizione.