Errore nella clonazione del repository Git, accesso negato o repository non trovato (tema)

image

sei in grado di accedere direttamente a GitHub - discourse/discourse-mint-theme: A modern theme with a hint of mint? forse si tratta di un problema di firewall?

1 Mi Piace

Posso clonarlo nel container, ma non so in quale directory metterlo

3 Mi Piace

L’opzione per utilizzare l’URL di GitHub per installarlo funziona? Immagino che potrebbe avere lo stesso problema?

Puoi anche scaricare direttamente lo zip da GitHub e caricarlo tramite questa interfaccia utilizzando l’opzione “dal tuo dispositivo”… ma lo svantaggio è che non è collegato al repository git, quindi ogni volta che vorresti aggiornare il tema dovrebbe essere caricato manualmente.

4 Mi Piace

Ho provato e fallito tutto quello che hai detto

Se il tuo discourse è ospitato a livello nazionale, potrebbe non essere accessibile, o forse il problema risiede nell’URL che hai inserito.

È stato possibile utilizzarlo prima, ed è diventato così dopo il recente aggiornamento, è correlato all’accelerazione di github

Suppongo che tu debba disabilitarlo nel tuo container? forse questo proxy non permette il passaggio dei temi.

1 Mi Piace

Installazione del tema riuscita dopo la chiusura del proxy Web di GitHub

1 Mi Piace