Modale Argomenti stile Facebook: è meglio?

Ho appena aggiunto due nuove impostazioni per renderlo molto più flessibile per layout personalizzati:

• trigger_style: Scegli tra rendere cliccabile l’intera riga dell’argomento (row) o aggiungere una piccola icona di espansione (button) che apre l’anteprima lasciando intatto il normale link dell’argomento.

• plugin_outle: Quando si utilizza lo stile pulsante, è possibile specificare l’esatto plugin outlet in cui viene renderizzata l’icona di espansione (impostazione predefinita: topic-list-after-title).

Questo consente ai temi personalizzati di collegare il pulsante di attivazione ai propri plugin outlet personalizzati, secondo le necessità.

Ho appena attivato questo componente autonomo esatto sul mio sito. Ho rimosso completamente il mio codice originale dal tema e l’ho sostituito con questo componente in esecuzione tramite <PluginOutlet />.

Inoltre, ho anche corretto un bug relativo alla funzionalità di tracciamento delle letture.

Vorrei testarlo in un ambiente di produzione live per un breve periodo per assicurarmi che tutto sia solido prima di renderlo open-source.

A proposito, ho temporaneamente cambiato l’anteprima del Theme Creator sul tipo di attivatore pulsante per un breve periodo, così puoi testarlo!