Feedback
Elemento: 1
Non è un bug ma vale la pena menzionarlo.
Ho pubblicato una domanda e il Discourse AI - AI Bot ha risposto.
Poi ho voluto eliminare l’argomento (penso per test) usando il pulsante di eliminazione sul primo post,
Ho ricevuto questo messaggio
Elemento: 2
Se una risposta precedente viene modificata, il bot non cambierà la sua risposta in base alla modifica.
Elemento: 3
Se il bot crea un completamento, come una lunga lista che necessita di essere continuata, quindi l’utente clicca su rispondi all’argomento, non rispondi al post e usa una parola come continua più di una volta, si verifica un errore.
Elemento: 4
Suggerimento
Nella ricerca di aiuto sembra che gli embeddings non includano la documentazione di tutti i plugin e/o temi. L’esempio che ha portato a questa idea deriva dall’uso del Discourse AI - AI Bot per questo argomento e risposta
https://meta.discourse.org/t/how-do-i-remove-this-sticky-event-announcement-banner/275784/4?u=ericgt
Elemento: 5
Suggerimento
Il bot necessita di pulsanti di risposta pollice in su/pollice in giù come ChatGPT per fornire feedback. Non ho idea di cosa OpenAI faccia con il feedback nei pulsanti, a parte attualmente (19/08/2023) generare una risposta diversa possibilmente con il testo del feedback come parte del prompt. Sospetto che salvino il feedback e in qualche modo lo stiano usando, possibilmente con altri agenti AI, ma per quanto ne so no. Noto questo perché uso altri bot generativi come ChatGPT, Claude, Bard, Poe e simili e a volte usare il pollice in giù costringe a pensare al perché la risposta è sbagliata e aiuta a guidarla verso una risposta potenzialmente migliore.
Elemento: 6
Credito uguale per questo elemento va a @Lilly
Questo richiede una riprogettazione totale del bot AI. Quindi potrebbe effettivamente essere l’inizio di un tipo diverso di bot per Discourse.
Come sappiamo la finestra di contesto è limitata in dimensioni. Mentre bot come ChatGPT ti permettono di tornare a un prompt precedente e modificarlo, il che cancella tutti i prompt e i completamenti successivi, tuttavia ripristina la finestra di contesto precedente. Ora, andando avanti, puoi inserire un prompt modificato che, se fornisce una risposta migliore, imposta le informazioni nella finestra di contesto per risultati ancora migliori.
Un modo diverso di pensare a questo è giocare a un gioco con salvataggi o senza. Se puoi salvare il tuo gioco in momenti diversi e tornare a un salvataggio precedente, allora non devi rifare tutto il lavoro dall’inizio. Quindi, se commetti un errore grave, puoi semplicemente cancellarlo tornando a un salvataggio precedente. Ma senza il salvataggio devi ricominciare da capo.
Lo stesso vale per i chatbot come ChatGPT, puoi tornare a un prompt precedente che ripristina la finestra di contesto. Ma con il chatbot Discourse non puoi tornare a un prompt precedente, quindi una volta che riempi la finestra di contesto con informazioni non valide devi tornare all’inizio iniziando un nuovo argomento.
Perché questo è un problema così degno di nota. Se stai cercando di usare il bot Discourse AI per creare del codice e sai che il bot stava generando codice buono a un certo punto e poi codice cattivo più tardi a causa di qualcosa in un prompt, puoi tornare indietro prima di quel punto, correggere il prompt e andare avanti di nuovo. Senza la possibilità di tornare indietro devi ricominciare da capo.