Rimuovi gli spazi extra selezionati dall'utente durante l'aggiunta di un link

C’è un piccolo dettaglio su cui continuo a incappare: quando si aggiunge un link al testo nella modifica del post, se la selezione include lo spazio iniziale, questo viene assorbito durante il processo.

Testolo spazio iniziale su Meta. Sì, fa lo stesso. Cerco di fare più attenzione, ma continua a succedere e potrebbe essere una cosa semplice da risolvere…

Ecco come appare nella mia istanza:

3 Mi Piace

Non aggiunge automaticamente uno spazio? Sembra normale se aggiungi manualmente uno spazio tra ciò che è cerchiato?

Nel tuo esempio, quando crei il link, selezioni lo spazio iniziale. Questo non è un comportamento tipico. Prova a selezionare la parola senza lo spazio e il problema non si verificherà.

È difficile definire questo un bug, poiché il pulsante della barra degli strumenti sta rimuovendo gli spazi bianchi dalla selezione, perché gli spazi bianchi all’interno degli ancoraggi appaiono disordinati.

L’ultimo caso si verifica solo perché stai selezionando lo spazio iniziale; non farlo e la pulizia della presentazione del link non ti colpirà.

3 Mi Piace

Hai ragione, ma una comoda funzionalità per l’utente sarebbe rilevare questo caso e correggerlo automaticamente: se viene selezionato un singolo spazio all’inizio o alla fine, inserirlo nuovamente nel testo sostituito.

8 Mi Piace

Esatto… e possono essere rimessi fuori dall’ancora per evitare il problema disordinato degli spazi nell’ancora…

3 Mi Piace

Il commit sopra dovrebbe risolvere questo problema.

4 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 2 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.