Cambio di focus durante la ricerca della directory degli utenti

Se non digiti abbastanza velocemente nel campo di ricerca della directory utente, il focus si sposta su :heart: Ricevuto, portando all’attivazione delle scorciatoie da tastiera se non te ne accorgi.
Breve screencast dello spostamento del focus:

E uno in cui, tentando di aggiungere una “u”, viene attivata la scorciatoia da tastiera:

5 Mi Piace

Copiato da qui:
Quando cerco il nome di un gruppo qui e inizio a digitare, la ricerca viene filtrata in base a tutti i simboli che ho già digitato dopo ogni simbolo. Posso aspettare quanto voglio tra i simboli.
Tuttavia, quando cerco un nome utente qui, dopo ogni simbolo, devo digitare il simbolo successivo entro non più di ~0,4 secondi, altrimenti i risultati vengono filtrati e il cursore non è più all’interno della finestra di ricerca, quindi non posso continuare a digitare (a meno che non rimetta il cursore all’interno della finestra di ricerca ancora e ancora dopo ogni simbolo).

Penso che 0,2 secondi siano più vicini :winking_face_with_tongue: È passato così tanto tempo da quando ho usato Discourse. Ecco perché penso che sia inutilizzabile e io, come amministratore, vado sul lato amministrativo se ho bisogno di operare con gli utenti.

2 Mi Piace

Ho appena unito una correzione che dovrebbe prevenire questo comportamento: FIX: Prevent focus shift when navigating the user directory by nattsw · Pull Request #29209 · discourse/discourse · GitHub

5 Mi Piace

Funziona alla grande. Grazie.

Ma hai rotto le intestazioni delle tabelle per i plugin.

1 Mi Piace

Accidenti, grazie mille.

8 Mi Piace

Ho anche l’impressione che le tue modifiche abbiano rotto anche il componente User Card Directory. Almeno non posso più fare clic su “:heart: received” o “:heart: given” nella visualizzazione delle schede per cambiare l’ordine.

3 Mi Piace

Apprezzo la tua segnalazione qui @moin!

Si scopre anche che un altro componente è stato interessato

Chiuderò questo argomento la prossima settimana nel caso in cui ne emergano altri, ma ho fatto una rapida scansione e sembra che siamo a posto.

5 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 7 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.