Se non digiti abbastanza velocemente nel campo di ricerca della directory utente, il focus si sposta su Ricevuto, portando all’attivazione delle scorciatoie da tastiera se non te ne accorgi.
Breve screencast dello spostamento del focus:
E uno in cui, tentando di aggiungere una “u”, viene attivata la scorciatoia da tastiera:
Copiato da qui:
Quando cerco il nome di un gruppo qui e inizio a digitare, la ricerca viene filtrata in base a tutti i simboli che ho già digitato dopo ogni simbolo. Posso aspettare quanto voglio tra i simboli.
Tuttavia, quando cerco un nome utente qui, dopo ogni simbolo, devo digitare il simbolo successivo entro non più di ~0,4 secondi, altrimenti i risultati vengono filtrati e il cursore non è più all’interno della finestra di ricerca, quindi non posso continuare a digitare (a meno che non rimetta il cursore all’interno della finestra di ricerca ancora e ancora dopo ogni simbolo).
Penso che 0,2 secondi siano più vicini È passato così tanto tempo da quando ho usato Discourse. Ecco perché penso che sia inutilizzabile e io, come amministratore, vado sul lato amministrativo se ho bisogno di operare con gli utenti.
Ho anche l’impressione che le tue modifiche abbiano rotto anche il componente User Card Directory. Almeno non posso più fare clic su “ received” o “ given” nella visualizzazione delle schede per cambiare l’ordine.