Nel mio post precedente, ho menzionato che ho usato JavaScript per ottenere questo risultato, ma il caricamento non è stato fluido. Sulla base di un suggerimento, ho provato a usare un modello di modulo, ma questo consente solo di personalizzare il corpo del compositore. Il mio obiettivo è personalizzare l’intero compositore, non solo il corpo. È possibile ottenere questo risultato utilizzando un componente invece dell’approccio plugin proposto?
2 Mi Piace
Per i campi personalizzati per tag, probabilmente si desidera archiviare/strutturare i dati nel database, e questo richiederà un plugin.
È possibile aggirare tale limitazione e utilizzare un componente del tema se è necessario solo formattare il contenuto del post (come l’aggiunta di sezioni o modelli coerenti), ma questi dati vivrebbero nel corpo del post come testo normale, quindi è piuttosto limitato se si desidera interrogarli o strutturarli per l’uso in altre parti di Discourse.
3 Mi Piace
Grazie per la tua risposta. Sì, voglio modificare il compositore in base al tag e aggiungere campi personalizzati di conseguenza. Sulla base del tuo suggerimento, verificherò se è disponibile un plugin per questo ed esplorerò possibili soluzioni alternative.