Ho una domanda abbastanza basilare. Non sono sicuro di come farlo esattamente o se esista un modo, ma c’è la possibilità di forzare la visualizzazione del logo in modalità scura? Ad esempio, vorrei che il mio logo per la modalità scura (con testo bianco) venisse mostrato su un tema con un’intestazione nera, invece del mio logo normale (blu).
I loghi scuri vengono visualizzati quando il tema è in modalità schema scuro. Perché non imposti anche il tuo logo scuro come logo regolare? Così il logo sarà sempre lo stesso.
Non funzionerebbe perché il mio logo in modalità chiara è blu e il mio logo in modalità chiara, con uno sfondo bianco, non potrebbe essere bianco.
Mi scuso, ma non credo di aver capito cosa intendi ottenere.
Correggimi se sbaglio:
Hai due loghi: uno blu e uno bianco. Il logo blu è per il tuo tema in una palette di colori con sfondo bianco. E vuoi che il logo bianco appaia con un tema diverso che ha una palette di colori con un’intestazione nera, giusto?
Affinché il logo per la modalità scura venga visualizzato, devi creare la palette di colori partendo da una delle palette di base scure (come Dark o WCAG Dark), quindi regolare i colori a tuo piacimento (intestazione nera, ecc.) e assegnare quella palette al tuo tema:
Inoltre, puoi configurare la tua palette di colori nelle impostazioni del sito default dark mode color scheme id in modo che sia la palette utilizzata per la modalità scura.