Homepage del forum, come fare a schermo intero?

Ciao a tutti, ho cercato per ore il codice CSS corretto da inserire ma non sono riuscito a trovare nulla di aggiornato.

Come potrei ottenere questo risultato? Hanno impostato la homepage del forum al 100% di larghezza.

Molte grazie!

Ciao Nick, benvenuto! :wave:t6:

Quando dici “larghezza 100%”, cosa intendi? Puoi condividere cosa sei riuscito a ottenere? Il forum di lovehoney non carica il 100% del mio schermo, però.

O intendi ottenere lo stesso layout che hanno loro, dove la categoria è nella sua colonna? Prova a ispezionare l’elemento e a seguire questa guida: Making custom CSS changes on your site

Ciao, @osioke

Grazie mille per la risposta. Che strano, sembra a schermo intero sul mio computer. Proverò a indagare :slight_smile: :smiley:

Immagino si riferisca alle dimensioni o alla risoluzione dello schermo? Il mio è piuttosto grande, e tutti i siti Discourse occupano sempre l’intera larghezza dello schermo su dispositivi di dimensioni normali, lasciando quello spazio o padding su schermi come il mio.

Non credo che tu debba fare nulla al tuo sito Discourse per farlo occupare l’intera larghezza su schermi di dimensioni normali; hai riscontrato che nel tuo sito non è così?