Ho aggiunto questa funzione un po’ di tempo fa e mi sono reso conto di non averne parlato. Ora puoi utilizzare una sintassi speciale in Markdown per renderla pronta e utilizzabile nei componenti del tema senza dover scrivere un plugin.
// racchiuso in div.d-wrap
[wrap=baz foo=bar]Contenuto[/wrap]
[wrap=baz foo=bar]
Contenuto
[/wrap]
[wrap=baz foo=bar]
[/wrap]
// questo verrà renderizzato come span.d-wrap invece di div.d-wrap
a [wrap=baz]Contenuto[/wrap] b
Il nome del componente verrà aggiunto come attributo data: data-wrap="baz" e ogni proprietà verrà aggiunta anch’essa come attributo data: data-foo="bar" sull’elemento.
Grazie per aver suggerito questa funzionalità nell’altro argomento.
Ero entusiasta di provare a usarla e vedere se funzionava nel mio caso, tuttavia ho riscontrato un problema.
Sembra ignorare i nomi degli attributi che contengono più trattini e si limita a selezionare i caratteri dopo l’ultimo trattino.
Sto utilizzando la versione v2.4.0.beta2 +33; mi scuso se ciò è stato corretto in un commit più recente.
Esempi:
// Nessun trattino multiplo, funziona correttamente: data-bloodmallet="chart".
[wrap=test bloodmallet=chart]Contenuto[/wrap]
// In questo modo viene omesso "user" dal nome dell'attributo e l'output è data-id="1" invece di data-user-id="1".
[wrap=test2 user-id=1]Contenuto[/wrap]
Questa richiesta seguente è facoltativa: esiste un modo per non avvolgere il contenuto all’interno del div con il tag <p>?
Grazie per questa funzionalità e spero di poterla utilizzare per risolvere il mio problema!