Ottieni l'ultimo argomento di una sottocategoria

Esiste un metodo per ottenere l’ultimo argomento di una sottocategoria ricevuta in category.subcategories? Posso usare category.latestTopic per ottenere l’ultimo argomento della categoria principale, ma non riesco a farlo per le sottocategorie. Conoscete qualche soluzione intelligente? Vorrei mostrare l’ultimo argomento di una sottocategoria quando elenco le sottocategorie.

Non sono al 100% sicuro del contesto (puoi pubblicare il tuo codice?), ma penso che dovresti essere in grado di trattare le sottocategorie allo stesso modo delle categorie principali.
Quindi category.latestTopic dovrebbe funzionare allo stesso modo per qualsiasi categoria o sottocategoria. Se iteri su ciascuna delle sottocategorie usando category.subcategories, dovresti poter utilizzare category.latestTopic all’interno di quel ciclo.

Ciao, purtroppo non si comporta allo stesso modo.
All’interno:

<script type="text/x-handlebars" data-template-name="components/categories-only">
....
    {{#each categories as |c|}}
...

posso usare c.latestTopic
Ma subito dopo quanto sopra:

...
  {{#each c.subcategories as |s|}}
...

non posso usare s.latestTopic. Non restituisce nulla

Ohh, ora capisco, grazie per il dettaglio aggiuntivo. Sembra che non includiamo affatto gli argomenti per le sottocategorie nella pagina della categoria, quindi l’uso di latestTopic è sicuramente impossibile… Penso che il serializzatore dovrebbe essere modificato in un plugin per ottenere questo risultato? (scusa, non sono sicuro dei dettagli su come realizzarlo).

Non lo so, purtroppo non sono molto esperto di Discourse o Ruby o di quale parte debba essere modificata.
Spero che qualcuno possa trovare una soluzione; ci sto provando da giorni e settimane ormai.