Rimuovere il generico dalla barra laterale della pagina di destinazione

Ciao,

Sono un principiante. Ho creato una categoria di benvenuto e la descrizione che sembra funzionare come primo argomento. Ho modificato l’ordine delle categorie in modo che sia in cima alla lista e Generale in fondo, e questo viene visualizzato correttamente, ma la pagina di destinazione mostra sempre Generale in cima - poi feedback e altre categorie che devono essere aperte per rivelare la categoria e la descrizione di benvenuto. Come posso fare in modo che la pagina di destinazione mostri prima la categoria di benvenuto? Idealmente, vorrei che le altre categorie atterrino aperte. Mi scuso se è già stato chiesto poiché sembra molto basilare.

Ciao wrcstewart! Non sono sicuro da come hai descritto come hai modificato l’ordine delle categorie, ma probabilmente ci sei vicino.

Se partissimo da zero, ci sono un paio di cose da controllare…

Innanzitutto, l’impostazione del sito fixed_category_positions dovrebbe essere abilitata:
image

Quindi, sulla tua pagina /categories, clicca sulla chiave inglese per vedere Reordina Categorie. L’ordine che imposti per le categorie qui viene riflesso nella barra laterale:

Se questo non ti porta a destinazione, forse alcuni screenshot potrebbero aiutare a illustrare ciò che stai vedendo.

1 Mi Piace

Gli screenshot aiuterebbero! Hai menzionato una “sidebar” nel titolo, ma non vedo alcuna indicazione di essa nel tuo post. Potresti elaborare ulteriormente su questo?

Hmm… Non ho afferrato questa parte. Potresti spiegare meglio? Ti riferisci alle categorie nidificate? Inoltre, do per scontato che la “pagina di destinazione” sia in realtà la pagina Categorie (/categories)?