I post nascosti appaiono nei risultati di ricerca

Abbiamo notato che i post nascosti compaiono nei risultati di ricerca con uno snippet del testo nascosto nei risultati.

Per replicare, cerca un nome utente in un argomento in cui il suo post è stato nascosto. Sconfigge il fatto di avere un post nascosto quando puoi semplicemente cercare il nome utente nell’argomento per leggerlo. A meno che non ci sia un interruttore Admin che disabiliti la visualizzazione dei post nascosti nei risultati di ricerca?

Notato questo quando è stata introdotta questa funzionalità di non poter visualizzare i post nascosti ed è continuata attraverso la versione: 3.2.0.beta1-dev

3 Mi Piace

C’è un problema simile per cui il post è visibile nella scheda attività dell’utente

4 Mi Piace

Ciao @Moin,

Ho approfondito la questione. I post che compaiono nell’attività dell’utente sono visibili solo ai moderatori (o a coloro che hanno il livello di fiducia per visualizzare). Per me, questo è come dovrebbe essere. Non è visibile ad altri dalla pagina dell’attività dell’utente.

Tuttavia, chiunque può utilizzare la ricerca e cercare l’utente in un argomento in cui un post è stato nascosto, il che visualizzerà nei risultati di ricerca uno snippet del post nascosto. Un utente non deve essere connesso per farlo.

Abbiamo notato questo anche sui nostri forum. Un post è nascosto perché segnalato, ma le persone possono incorporare il post altrove e leggere il contenuto segnalato/nascosto. Il contenuto non dovrebbe essere non disponibile mentre è in fase di revisione?

1 Mi Piace

Abbiamo risolto questo problema in modo che i post nascosti non vengano visualizzati nei risultati di ricerca, grazie per avercelo segnalato!

4 Mi Piace

Per concludere :slight_smile:

4 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 8 ore. Non sono più consentite nuove risposte.