Pulsante Timeline nascosto

Ho cercato questo problema. Quello più simile è Timeline button hidden behind draft. Ma non è la stessa cosa.

Il problema è che il pulsante Timeline non viene visualizzato affatto.

Sto usando le impostazioni predefinite (eccetto TOC min heading che è 2 e l’elenco delle categorie) e non c’è opzione per nascondere o mostrare quel pulsante. Quindi, presumo che dovesse apparire ogni volta che viene mostrato il TOC, a meno che non sia nascosto da CSS personalizzato.

Ho controllato gli stili e sembra che l’antenato sia nascosto, ovviamente, ma quel pulsante Timeline si nasconde con esso; se disattivo questo stile, anche il pulsante apparirà:

.d-toc-active .timeline-container {
    display: none;
}

La timeline mostrerà quando raggiungerai il secondo post. Se fai clic su ‘vai alla fine’ e scorri verso il basso fino al secondo post/prima risposta, apparirà la timeline di tutti i post. È nascosta solo per il post dell’argomento quando è presente il toc, se non sbaglio.

2 Mi Piace

@NateDhaliwal Sembra che non funzioni esattamente così: “Quindi, i primi post ricevono il toc (table of contents, indice), e i post successivi ricevono il widget di avanzamento dell’argomento regolare.”. Avevo solo bisogno di una risposta per far comparire quel pulsante Timeline (non la timeline stessa). Ma mostrerà il TOC, anche se scorro verso il basso fino al secondo post, finché non clicco sul pulsante Timeline.

Comunque, questo comportamento va bene anche per me. Grazie mille.

1 Mi Piace

Hai scrollato abbastanza verso il basso perché venga contato che stai visualizzando la risposta? E per quanto riguarda 2/3 risposte: la timeline viene visualizzata se le scorri?

1 Mi Piace

@NateDhaliwal Sì. Ma ho aggiunto un’altra risposta e ora funziona come hai detto tu. Immagino che l’altezza della risposta precedente non fosse sufficiente. Grazie.

1 Mi Piace

Sono contento che tu sia riuscito a farlo funzionare :tada:!

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.