Sarebbe possibile aggiungere anche il modulo di invito a questa lista?
Attualmente, se inserisco un indirizzo email già esistente nella casella “restringi a email” nel modulo di invito, mi informa che è già associato un account e mi fornisce un link ad esso.
Esiste un’impostazione per rendere questo più anonimo, come l’impostazione sopra?
Modifica: Posso personalizzare il testo invite.user_exists per rimuovere il link, che era la mia preoccupazione immediata, ma non riesco a pensare a un’alternativa valida che non dica “Congratulazioni! Hai trovato l’indirizzo email di un membro!”.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Aggiornamento: Ho copiato il linguaggio da topic_invite.user_exists e l’ho leggermente modificato:
“Mi dispiace, quell’utente è già stato invitato al forum.”
Rimango aperto a suggerimenti migliori. 
6 Mi Piace
Concordo che questa sia una svista sulla privacy @dan @tobiaseigen e dovremmo normalizzare il percorso del codice qui. Grazie @JammyDodger!
6 Mi Piace
Ottima osservazione! E mi scuso per non averlo notato prima quando l’hai segnalato per la prima volta. Certo, posso confermare che si tratta di un problema, se il livello di fiducia è ridotto a TL2 come è predefinito sui siti della community. Ho appena fatto un test per ricordarmi cosa succede se provi a registrare un nuovo account con un indirizzo email esistente, e in realtà non mostra alcun errore e ti permette di inviare il modulo come se avessi iniziato con un nuovo indirizzo email. Quindi l’email che ricevi spiega cosa è appena successo con oggetto “Account already exists”.
Possiamo fare la stessa cosa con gli inviti, se l’impostazione amministrativa hide email address taken è abilitata. Basta permettere all’utente di creare l’invito per quell’indirizzo email senza mostrare alcun errore, e poi quando la persona con quell’indirizzo email prova a usarlo per accettare l’invito, verrà semplicemente indirizzata alla pagina di accesso del sito. Se è già connessa, viene portata direttamente al sito.
4 Mi Piace