Nascondere lo stato di sospensione a tutti

Quando un utente viene sospeso, chiunque può fare clic sul suo profilo e vedere che è sospeso. È possibile che quando qualcuno è sospeso, il suo stato di sospensione non venga mostrato a utenti non moderatori e non amministratori? Inoltre, se possibile, potrebbe essere nascosto anche ai moderatori, in modo che solo gli amministratori possano vedere lo stato di sospensione quando fanno clic sul loro profilo?

Puoi nasconderlo facilmente con CSS, anche se le informazioni saranno disponibili nel browser per chi sa dove guardare. Per rimuoverlo servirebbe un plugin.

Puoi dire di più sul perché la sospensione segreta è importante?

4 Mi Piace

C’è l’impostazione nascondi motivi di sospensione che la rimuoverà per gli utenti non staff.

Dato che i moderatori sono responsabili della gestione degli utenti, non sembra che nascondere queste informazioni a loro sia molto utile?

7 Mi Piace

Per sospensioni segrete e per nascondersi dai moderatori, stavo solo esplorando le opzioni che ho a disposizione, dato che non ho molta familiarità con il funzionamento di Discourse. Quindi, credo di dover creare un plug-in che possa potenzialmente fare il lavoro?

3 Mi Piace

Sono curioso del motivo per cui vorresti nasconderlo ai moderatori? Poiché i moderatori dell’intero sito sono tipicamente quelli che emettono la sospensione/il silenzio.

2 Mi Piace