Recentemente abbiamo aggiornato a Discourse versione 2.8.0.beta2 e notiamo un ampio spazio tra l’immagine/testo della categoria e l’elenco delle sottocategorie sottostanti. Ecco un esempio:
Mi riferisco all’ampio spazio bianco sopra la sottocategoria Annunci. È ancora più evidente in altre categorie dove sono elencate più sottocategorie. Prima dell’aggiornamento, lo spazio bianco era minore e l’aspetto era leggermente più coerente nel complesso. Si tratta di un aggiornamento intenzionale?
Su quale versione eri in precedenza? Potrebbe non trattarsi di un problema legato a un aggiornamento del core di Discourse, ma di qualcosa nel tuo tema. Hai provato la modalità sicura per verificare se il problema persiste?
Credo che in precedenza fossimo sulla versione 2.7.0.beta8. Ho effettuato alcuni test in modalità sicura e ho rilevato lo stesso spazio bianco anche lì.
Sì, ho fatto dei test con tutte e tre le caselle spuntate per disabilitare tutti i temi e i plugin. L’immagine della categoria è più grande perché il tema è disabilitato, ma lo spazio bianco è lo stesso.
Non sono a conoscenza di modifiche in quell’area, almeno non di quelle che mi vengono in mente. Detto questo, se vuoi ridurre lo spazio bianco tra il logo della categoria e l’elenco delle sottocategorie, puoi aggiungere qualcosa del genere al tuo tema sotto