Come posso fare in modo che il mio sito web si adatti automaticamente?

C’è un modo perché il mio discorso si adatti automaticamente allo schermo dell’utente? Ieri ho installato un tema e mi sono arrabbiato perché il banner è tagliato e non appare normalmente, per farlo apparire normalmente ho dovuto impostare la dimensione del carattere del sito su “Più piccolo” Vorrei usare il carattere nella dimensione “normale”

Sembra un problema con il tema. Dovrai segnalare un problema all’autore o inviare una PR al tema per risolvere il problema.

Temo che non ci sia modo di abbreviare l’apprendimento delle competenze web, ma puoi iniziare consultando le guide qui:

https://meta.discourse.org/c/documentation/theme-developers/127

2 Mi Piace

Sono confuso perché ho installato lo stesso componente dello schermo su due siti diversi e su uno ha funzionato normalmente, sull’altro è stato tagliato, come posso sapere se è un plugin o una configurazione?

Puoi vedere se ci sono influenze all’interno dell’ispettore web degli strumenti per sviluppatori del browser.

Non arrabbiarti: è solo codice :).

3 Mi Piace

Ho fatto qualche ricerca e sono riuscito a risolvere l’80% del mio problema, ma mi ha già aiutato molto, grazie ragazzi

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.