Entering meta.discourse.org into onebox domains blacklist correctly prevents oneboxes of meta.discourse.org links. However, entering gulshankumar.net and www.gulshankumar.net into the setting does not prevent the oneboxing of https://www.gulshankumar.net/go/sucuri-website-firewall.
I appreciate your curiosity, why I wouldn’t like Onebox. The major issue is redirection which happens due to Onebox.
Basically, to keep affiliate URLs short, memorable and easily managed at one place, I use redirection. I use Affiliate Link Lite plugin to convert ugly affiliate link to the branded form.
@codinghorror Sto riscontrando lo stesso problema di base sul mio forum; mi chiedo se esista già un modo per forzare la blacklist onebox a funzionare sui domini fratelli, per favore?
Nel mio caso ho forum.x.org e archive.x.org. Quest’ultimo utilizza il forum come provider SSO per consentire l’accesso. Quando si inserisce un URL dall’archivio, viene oneboxato e l’URL viene reindirizzato fino a un link forum.x.org/session/sso_provider?sso=....., che se cliccato porta a una pagina di errore.
@codinghorror Ah, ho appena controllato qualcosa stamattina e sembra che accada solo per i link che erano stati inseriti in un onebox (con un link reindirizzato errato) prima che inserissi il dominio dell’archivio nella blacklist dei onebox. Quindi deve esserci una cache dei onebox? Sai come rimuovere i link da quella?