Come aggiungere un link alla classifica nel menu hamburger?

Ho una domanda sul plugin Solver e sul plugin Leaderboard

su come aggiungere statistiche alle statistiche utente e ai badge

riguardo alla Leaderboard, come renderla visibile agli utenti, dov’è nel menu, se devo aggiungerla io stesso, dove posso farlo?

cosa devo fare per renderlo visibile agli utenti / classifica
o devo in qualche modo aggiungerlo al menu? se sì, come?

Consiglierei di seguire la
:open_book: Guida all’installazione Come installare i plugin in Discourse

Poi

Per le impostazioni di autorizzazione per classifica, puoi visitare /admin/plugins/gamification

dove viene messo /leaderboard?

come posso trovarlo dal lato utente nel menu? pulsante a cui andare dopo averlo abilitato.

o devo crearlo io stesso? ma dove e come.

come questo

E forse un’altra domanda, come posso eliminare le classifiche/1, classifiche/2, classifiche/3 se sono state eliminate e ricreate.

I link alle classifiche sono disponibili su /admin/plugins/gamification. Ovviamente questo è disponibile solo agli amministratori e non esiste un link pubblico per impostazione predefinita.

Come hai sottolineato qui, dovresti crearlo tu stesso o rivolgerti a qualcuno su Marketplace

Non c’è un’opzione per resettare o riutilizzare gli ID delle classifiche, si incrementerà sempre di 1.

1 Mi Piace

Puoi usare il componente tema Custom Hamburger Menu Links per aggiungere un link a ciascuna classifica al tuo menu hamburger. :+1:

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.