Ho una domanda sul plugin Solver e sul plugin Leaderboard
su come aggiungere statistiche alle statistiche utente e ai badge
riguardo alla Leaderboard, come renderla visibile agli utenti, dov’è nel menu, se devo aggiungerla io stesso, dove posso farlo?
cosa devo fare per renderlo visibile agli utenti / classifica
o devo in qualche modo aggiungerlo al menu? se sì, come?
isaac
(Isaac Janzen)
15 Giugno 2022, 6:47pm
3
Consiglierei di seguire la
Guida all’installazione Come installare i plugin in Discourse
Poi
Per le impostazioni di autorizzazione per classifica, puoi visitare /admin/plugins/gamification
dove viene messo /leaderboard?
come posso trovarlo dal lato utente nel menu? pulsante a cui andare dopo averlo abilitato.
o devo crearlo io stesso? ma dove e come.
come questo
E forse un’altra domanda, come posso eliminare le classifiche/1, classifiche/2, classifiche/3 se sono state eliminate e ricreate.
isaac
(Isaac Janzen)
15 Giugno 2022, 7:16pm
8
Bitweb Core:
dove mette /leaderboard?
I link alle classifiche sono disponibili su /admin/plugins/gamification. Ovviamente questo è disponibile solo agli amministratori e non esiste un link pubblico per impostazione predefinita.
Bitweb Core:
o devo crearlo io stesso
Come hai sottolineato qui, dovresti crearlo tu stesso o rivolgerti a qualcuno su Marketplace
Non c’è un’opzione per resettare o riutilizzare gli ID delle classifiche, si incrementerà sempre di 1.
1 Mi Piace
Puoi usare il componente tema Custom Hamburger Menu Links per aggiungere un link a ciascuna classifica al tuo menu hamburger.
2 Mi Piace
system
(system)
Chiuso
15 Luglio 2022, 7:29pm
13
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.