Come aggiungere testo personalizzato quando la classe per ogni categoria è la stessa, ad esempio se voglio aggiungere del testo sotto .category-logo.aspect-image img aggiungerà testo personalizzato a tutte le categorie, come aggiungere testo univoco sotto l’immagine di ogni categoria, ho provato ad aggiungere una nuova classe a ogni categoria e poi ho aggiunto testo con class::after funziona bene ma viene visualizzato solo dopo aver ricaricato la pagina ogni volta
Prova questo codice e dimmi se fa quello che desideri.
Suggerisco di utilizzare gli ID per identificare le categorie, poiché il loro slug può cambiare. Gli ID, tuttavia, rimarranno sempre gli stessi.
Puoi aggiungere commenti nel tuo CSS per annotare quale ID di categoria è correlato a quale nome di categoria.
Questa è una pagina diversa. Voglio aggiungere testo all’interno della pagina della categoria "come quando fai clic sulla categoria Generale sul tuo forum e poi vedrai la pagina degli argomenti in cui abbiamo l’immagine e la descrizione della categoria in alto. sto usando il tema Air
Puoi ancora usare una soluzione SCSS pura utilizzando gli slug delle categorie:
Se vuoi aggiungere interruzioni di riga nel testo, inserisci \\A all’interno del tuo testo e aggiungi white-space: pre; nelle proprietà dell’elemento pseudo :after.
funziona benissimo apprezzo molto il tuo supporto, ho provato di tutto dal CSS a JavaScript, solo un’altra domanda voglio aggiungere 2 righe come aggiungere interruzione di riga o aggiungere testo sotto il primo testo
Ho aggiornato la mia risposta per aggiungere queste informazioni.
Ho anche aggiunto .category-heading nel selettore per evitare che le sottocategorie abbiano lo stesso testo sotto la loro immagine e ho rimosso l’altezza massima dal contenitore dell’immagine perché potrebbe nascondere il testo sotto l’immagine.