GamerBank
(GamerBank)
28 Luglio 2019, 9:18am
1
Ciao a tutti,
Prima di chiedere aiuto qui ho provato di tutto, ma finora senza successo
Sto cercando di inserire il nome della categoria dopo l’immagine della categoria, come nel forum FiveM (https://forum.fivem.net )
Già provato:
Modificare category-title-link.hbs tramite immagine Docker (docker -it imagename sh - \var\www\discourse\app\assets\javascripts\discourse\templates\components\category-title-link.hbs)
Usare JQuery $( "category-text-title" ).insertBefore( "category-logo.aspect-image" ) nell’editor del tema: ho scoperto che non funziona
Alcuni trucchi CSS (flex, order, table)
Ho visto che nel forum FiveM hanno cambiato l’ordine dei div, ma non c’è nulla nel CSS o, se c’è, non sono abbastanza bravo da individuarlo.
Sono il tipo di WordPress, spero che qualcuno più esperto possa aiutarmi, grazie in anticipo
fzngagan
(Faizaan Gagan)
28 Luglio 2019, 9:35am
2
Secondo la mia ricerca primaria, il nome del modello sembra essere categories-only.hbs
Prova a modificarlo. Non l’ho provato, ma penso che sia il modello che intendi modificare.
In secondo luogo, non ti consiglio di modificarlo in Discourse. Un modo migliore è sovrascrivere il modello.
GamerBank
(GamerBank)
28 Luglio 2019, 9:46am
3
fzngagan:
categories-only.hbs
Il file category-title-link.hbs contiene esattamente ciò che sto cercando di modificare, ma quando lo modifico non vedo alcun cambiamento. Sai se è necessario ricompilare l’app o fare qualcosa di simile quando si modificano i file .hbs?
{{category-title-before category=category}}
<a class="category-title-link" href={{category.url}}>
**<div class="category-text-title">**
{{#if category.read_restricted}}
{{d-icon 'lock'}}
{{/if}}
<span class="category-name">{{dir-span category.name}}</span>
</div>
{{#if category.uploaded_logo.url}}
{{cdn-img
src=category.uploaded_logo.url
**class="category-logo"**
width=category.uploaded_logo.width
height=category.uploaded_logo.height}}
{{/if}}
</a>
fzngagan
(Faizaan Gagan)
28 Luglio 2019, 9:50am
4
Se modifichi il codice di Ember, non è necessario riavviare l’intera applicazione, ma assicurati di eseguire un ricaricamento forzato della finestra del browser in modo da non visualizzare contenuti memorizzati nella cache.
GamerBank
(GamerBank)
28 Luglio 2019, 9:53am
5
Dopo le modifiche, ho riavviato il contenitore Docker e riavviato il server web, haha
Ho ricaricato la pagina migliaia di volte e ho provato anche in modalità incognito.
Nessun cambiamento
GamerBank
(GamerBank)
28 Luglio 2019, 9:56am
6
Per favore, confermami solo: sto modificando nella directory corretta?
\var\www\discorse\app\assets\javascripts\discourse\templates\components
La cartella “templates” sembra contenere solo template e non ciò che è attivo, ma non capisco questo tipo di programmazione, quindi è solo un’ipotesi.
fzngagan
(Faizaan Gagan)
28 Luglio 2019, 9:58am
7
Prova a eliminare la cartella tmp nella directory principale di Discourse e poi riavvia il server.
GamerBank
(GamerBank)
28 Luglio 2019, 10:13am
8
̶Q̶u̶e̶l̶l̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶s̶t̶o̶ ̶f̶a̶n̶d̶o̶
Perché lo faresti? Si tratta di una modifica CSS, tramite l’amministratore, personalizza.
GamerBank
(GamerBank)
28 Luglio 2019, 10:31am
11
Puoi aiutarmi con questo? Come ho detto, ho provato di tutto
Alcuni trucchi CSS (flex, order, table) :x
pfaffman
(Jay Pfaffman)
28 Luglio 2019, 12:26pm
12
GamerBank
(GamerBank)
28 Luglio 2019, 12:30pm
13
Grazie Jay, ma non sono uno sviluppatore. Ne so qualcosa, ma come puoi vedere, non abbastanza per risolvere il problema. Ho davvero provato di tutto, incluso cercare argomenti simili qui, senza successo
GamerBank
(GamerBank)
29 Luglio 2019, 2:56am
14
Ehi Jay, grazie mille, l’ho fatto
Se qualcuno sta cercando questa soluzione, basta fare così:
Vai su Impostazioni > Admin > Personalizza > Seleziona tema attivo > Modifica CSS/HTML
Nel campo </body>, inserisci questo codice:
<script type="text/x-handlebars" data-template-name="components/category-title-link">
{{category-title-before category=category}}
<a class="category-title-link" href={{category.url}}>
{{#if category.uploaded_logo.url}}
{{cdn-img
src=category.uploaded_logo.url
class="category-logo"
width=category.uploaded_logo.width
height=category.uploaded_logo.height}}
{{/if}}
<div class="category-text-title">
{{#if category.read_restricted}}
{{d-icon 'lock'}}