Nella sezione di selezione del colore della categoria, il testo è o nero o bianco, il che lo rende illeggibile su alcuni colori delle categorie. In passato, potevo scegliere il colore del testo come bianco o nero, ma sembra che questa opzione non sia più disponibile nelle ultime versioni di Discourse.
La funzionalità per scegliere il colore del testo è stata rimossa. Ora Discourse seleziona automaticamente il colore con un contrasto migliore.
Ma ho avuto lo stesso problema che hai tu, e Meta ha (ad esempio, nei banner delle categorie di Support > WordPress, Theme component e Site feedback > Forum summaries): sulle categorie esistenti, questo non ha funzionato. I miei testi erano tutti bianchi, anche quelli su giallo. Ho salvato di nuovo le impostazioni della categoria e questo ha risolto il problema. Ma è stato piuttosto fastidioso controllare tutte le categorie e salvarle di nuovo per attivare il calcolo del colore.
Ok, bene avere la conferma che l’impostazione è stata rimossa. Ho provato a salvare più volte ma il colore del testo non è mai cambiato. Posso suggerire di ripristinarla? ![]()