Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e anche abbastanza nuovo di Discourse. Prodotto fantastico, sto lavorando per configurarlo per un caso d’uso piuttosto complesso, come segue.
Discourse sarà la base di un forum centrale che coinvolge diverse comunità più ampie (in particolare, città dell’Irlanda); queste costituiscono le categorie principali in Discourse.
Ogni città/categoria ha a sua volta diverse sottocategorie. Non sorprende che un determinato tag possa attraversare più sottocategorie. Ogni città ha anche un sito web associato, dove le conversazioni più recenti specifiche della città vengono condivise tramite feed RSS. Feed diversi vengono visualizzati su diverse pagine del sito, organizzati per categoria e tag.
Posso ottenere feed RSS per categoria o per tag, ma non per entrambi. È possibile recuperare un feed RSS da una combinazione di categoria e tag?
Ho provato ad aggiungere “.rss” sia a) a ricerche complesse che b) alla navigazione nell’interfaccia utente per categoria e tag, ma nessuno dei due approcci mi restituisce un feed RSS. (Cioè, questi URL funzionano.. ma aggiungere “.rss” a nessuno dei due mi fornisce un feed RSS.)
https://guilds.wecanireland.com/search?q=category%3Acork-mental-health-march21%20tag%3Amentalhealth
e
Esiste una soluzione? Ho letto molti articoli relativi agli RSS, ma nessuno sembra essere d’aiuto. Grazie in anticipo!