Bathinda
(Bathinda Helper)
13 Maggio 2024, 9:02am
1
Ho visto la mappa degli argomenti sopra su Meta. Inoltre, in questo caso, molte informazioni di questo tipo di utente vengono mostrate sotto l’ultimo post dello stesso argomento, anche (l’ultimo post degli argomenti sul mio forum non mostra questo):
Dopo molte ricerche su Meta, ho pensato che forse utilizzando il Ai Topic Summary Plugin avrei ottenuto la stessa funzionalità.
Ma forse manca qualcosa nelle mie impostazioni, che mi impedisce di avere questo tipo di mappa degli argomenti. Le mie impostazioni:
Qualcuno può per favore guidarmi?
Moin
13 Maggio 2024, 9:23am
2
La nuova mappa degli argomenti è un design-experiment
As of August 2024 this is no longer an experiment, and is part of Discourse by default!
Previously we asked for some feedback about our topic map in Request for feedback: how do you use the topic map?
Today we’re rolling out an experimental topic map here on Meta that dramatically simplifies this layout, while keeping much of the useful information available behind a click.
Before:
[image]
After:
[image]
What’s changed:
Removed created, last reply, and reply count. This information is…
Quindi al momento non puoi configurarla per il tuo forum.
5 Mi Piace
Il plugin AI Topic Summary non ha alcun effetto sul riepilogo “ufficiale” dell’argomento
Ha una sua casella speciale per il riepilogo e puoi anche farlo taggare automaticamente il tuo argomento.
4 Mi Piace
system
(system)
Chiuso
12 Giugno 2024, 9:26am
4
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.