Ciao. Come posso nascondere un pulsante (in realtà è un’icona SVG che rimanda a qualcosa), ma solo quando qualcuno è collegato a un account?
Potresti usare la classe .anon e fare in questo modo:
Hai una classe anon associata al tag <html>.
Quindi puoi usarla così:
html:not(.anon) .your_svg_selector {
display: none;
}
@omarfilip @Arkshine E questo farà sì che questa icona venga nascosta solo agli utenti con accesso effettuato? Inoltre, dov’è esattamente quella classe anonima? Non riesco a trovarla.
Ah, scusa: volevi il contrario, quindi: not(.anon)
Ahah, l’ho letto completamente al contrario anch’io, colpa mia!
Oh, quindi deve essere aggiunto manualmente in qualche modo? Il mio ha solo:
class="desktop-view not-mobile-device text-size-normal no-touch discourse-no-touch"
Non c’è nulla da aggiungere. Discourse applica automaticamente una classe “anon” se non si è effettuato l’accesso. Quindi è possibile avere un CSS che dica: “Se la classe anon non è presente…”.
Questa è tutta la roba che si collega all’icona che voglio nascondere. Quale parte qui è il “selettore”? ![]()
Sì, dovrai personalizzare il CSS del tuo sito:
@45thj5ej .header-icon-login .d-icon-user dovrebbe andare bene.
Ok, fantastico, e lo inserisco nel mio codice CSS?
HTML:not(.anon) .header-icon-login .d-icon-user {
}
html:not(.anon) .header-icon-login .d-icon-user {
}
Puoi inserirlo nel tuo tema CSS (se disponibile) o, meglio ancora, in un componente CSS del tema collegato al tuo tema.
Ah, dann. Es hat funktioniert, aber wenn es ausgeblendet wird, wird das Symbol links davon nicht verschoben, sodass eine seltsame Lücke entsteht. Gibt es eine Möglichkeit, dies ohne Lücke zu tun, ohne jedoch die Reihenfolge der Symbole zu ändern?

Prova questo, per includere il <li>.
html:not(.anon) .header-icon-login {
}
Amico, grazie mille. ![]()
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.