Come nascondere il profilo utente per alcune categorie?

Comportamento atteso:
Desidero creare una categoria in cui gli utenti possano creare discussioni, ma vorrei nascondere tutti i dettagli del profilo degli utenti per tutte le interazioni, come l’autore della discussione, i like, i commenti e qualsiasi altra cosa. È possibile farlo solo per quella categoria?

Motivo: Desidero creare 1 categoria per alcune discussioni sensibili in cui gli utenti possano esprimere la propria opinione senza rivelare la propria identità. Per evitare controversie…

Non sono a conoscenza di un modo per farlo. Forse vuoi consentire la pubblicazione anonima?

Come possiamo farlo solo per una categoria specifica…

Penso che abiliteresti la pubblicazione anonima e comunicheresti alle persone che possono pubblicare in modo anonimo solo in quella categoria. Non sono a conoscenza di limiti specifici per categoria.

Ho controllato le impostazioni della Categoria e le impostazioni di Pubblicazione, ma non ho trovato l’opzione per la pubblicazione anonima…

È un’impostazione del sito

consenti pubblicazioni anonime

Non sono a conoscenza di un modo per applicarla a una singola categoria.

Sì, ho trovato l’opzione per la pubblicazione anonima nelle Impostazioni Utente, ma consente la pubblicazione anonima per tutte le categorie. Io la vorrei solo per una categoria… non per tutte… & Cosa importante: non nasconde il profilo dell’utente che risponde, l’ho testato.

Se questa opzione fosse disponibile nelle Impostazioni Categoria, sarebbe ottimo…
Voglio dire: quando un utente pubblica in una categoria anonima, il suo profilo dovrebbe essere automaticamente nascosto per quella categoria…

Avresti bisogno di un plugin per limitare i post anonimi a determinate categorie. Puoi pubblicare in Marketplace; penso che 500 dollari siano sufficienti.

Non sono chiaro se stai dicendo che i post anonimi non sono abbastanza anonimi.

Grazie, ma non posso permettermelo. Quindi dovrò saltare questa categoria.
Poiché sto già lavorando per un forum di assistenza sociale, al momento sto investendo tutti i soldi di tasca mia. Se possibile, in futuro valuterò il tuo suggerimento, grazie.

Significa che gli utenti possono passare alla modalità anonima, quindi l’utente può pubblicare un argomento con profili anonimi. Ma , quando qualcuno risponde a quell’argomento, quell’utente rivelerà il proprio profilo lì, e questo non è sufficiente. Perché può creare una disputa tra quegli utenti.

& Un’altra cosa: anche gli utenti che rispondono vogliono passare all’anonimato. Non è user-friendly per gli utenti…

Tutto ciò dovrebbe essere automatico per una determinata categoria. In questo modo, la nostra intenzione di creare quella Categoria Anonima funzionerà meglio.

Hmm. Immagino che un plugin potrebbe cambiare la proprietà del post poco prima che venga creato. Dovresti quindi disattivare l’impostazione che avvisa le persone che qualcuno sta rispondendo.

La mia stima potrebbe essere alta.

Oggi questo plugin potrebbe essere una soluzione: