Eliminare definitivamente è possibile, ma la scheda viene ancora visualizzata nella pagina /about. Come si potrebbe eliminarla completamente?
Penso che se rimuovi il nome dell'azienda che hai impostato nelle impostazioni di amministrazione, quelle schede scompaiono di nuovo magicamente.
![]()
(A meno che tu non abbia impostato delle sovrascritture in tos url e/o privacy policy url, altrimenti dovrai rimuovere anche quelle)
Ho cancellato tutti quei campi e rimane comunque. Ha importanza se hai modificato il post?
Ah sì, sembra proprio che modificarli li renda più “sticky”.
Per aggirare questo problema, ho utilizzato l’opzione “replace text” nella pagina /admin/customize/site_texts per sostituire quelli modificati. Poi ho aggiunto un valore a company name, salvato, e quindi resettato quell’impostazione - e questo sembra averli fatti scomparire di nuovo. Spero che tu abbia un successo simile.
![]()
Hmmm. Penso di aver rotto qualcosa durante l’eliminazione permanente dell’argomento tramite la console Rails.
Il testo di sostituzione mi genera un errore.
Penso che tu possa averlo fatto.
Evitare l’interfaccia utente ed eliminare gli argomenti (presumibilmente) non eliminabili può avere alcune conseguenze impreviste. ![]()
Anche se è una correzione facile.
(usando la console rails)
Ci sono un paio di impostazioni del sito nascoste in cui dovrai sostituire il topic_id con un argomento ‘nuovo’ che puoi avere al suo posto.
C’è qualche dettaglio in più in questo post - How to regenerate FAQ and TOS pages? - #2 by gerhard
E qui c’è la guida alle impostazioni nascoste del sito - Hidden Site Settings Reference Guide
I due che ti servono sono privacy_topic_id e tos_topic_id
sì, questo ha funzionato!
Sto lentamente risalendo dopo aver scavato quella buca e esserci tuffato a capofitto ![]()
…e la sostituzione ha funzionato! Grazie @JammyDodger!
Non sei certo il primo.
Sono contento che abbia fatto il suo dovere.
![]()
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.