Come annullare la generazione degli argomenti tos/privacy?

Eliminare definitivamente è possibile, ma la scheda viene ancora visualizzata nella pagina /about. Come si potrebbe eliminarla completamente?

Penso che se rimuovi il nome dell'azienda che hai impostato nelle impostazioni di amministrazione, quelle schede scompaiono di nuovo magicamente. :magic_wand: :slight_smile:

(A meno che tu non abbia impostato delle sovrascritture in tos url e/o privacy policy url, altrimenti dovrai rimuovere anche quelle)

Ho cancellato tutti quei campi e rimane comunque. Ha importanza se hai modificato il post?

1 Mi Piace

Ah sì, sembra proprio che modificarli li renda più “sticky”.

Per aggirare questo problema, ho utilizzato l’opzione “replace text” nella pagina /admin/customize/site_texts per sostituire quelli modificati. Poi ho aggiunto un valore a company name, salvato, e quindi resettato quell’impostazione - e questo sembra averli fatti scomparire di nuovo. Spero che tu abbia un successo simile. :crossed_fingers: :slight_smile:

2 Mi Piace

Hmmm. Penso di aver rotto qualcosa durante l’eliminazione permanente dell’argomento tramite la console Rails.
Il testo di sostituzione mi genera un errore.

1 Mi Piace

Penso che tu possa averlo fatto. :slight_smile: Evitare l’interfaccia utente ed eliminare gli argomenti (presumibilmente) non eliminabili può avere alcune conseguenze impreviste. :slight_smile:

Anche se è una correzione facile. :partying_face: :slight_smile: (usando la console rails)

Ci sono un paio di impostazioni del sito nascoste in cui dovrai sostituire il topic_id con un argomento ‘nuovo’ che puoi avere al suo posto.

C’è qualche dettaglio in più in questo post - How to regenerate FAQ and TOS pages? - #2 by gerhard

E qui c’è la guida alle impostazioni nascoste del sito - Hidden Site Settings Reference Guide

I due che ti servono sono privacy_topic_id e tos_topic_id

4 Mi Piace

sì, questo ha funzionato!

Sto lentamente risalendo dopo aver scavato quella buca e esserci tuffato a capofitto :blush:

…e la sostituzione ha funzionato! Grazie @JammyDodger!

1 Mi Piace

Non sei certo il primo. :slight_smile: Sono contento che abbia fatto il suo dovere. :tada: :balloon:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.