Come è stata la tua esperienza con Discourse ospitato ufficialmente?

Ciao! La versione SaaS di Discourse sembra costosa, mi chiedo che tipo di esperienza offrano per quel prezzo. Avete mai incontrato problemi? Il supporto risponde in modo tempestivo?
Grazie!

Eccellente affidabilità del sito e supporto tempestivo, personalizzato e disponibile, pronto ad aiutare con praticamente qualsiasi domanda o problema che si presenti.

(Credo fermamente anche nel sostenere le persone che sviluppano prodotti software open source, e per Discourse, acquistare l’hosting è un modo principale per farlo.)

Se funziona per i tuoi requisiti e il tuo modello di “business”, lo consiglio vivamente.

Nel corso degli anni ho gestito numerosi spostamenti dal loro servizio. Non è mai stato perché gli utenti erano insoddisfatti del servizio o dell’assistenza, ma sempre perché non potevano permetterselo (e nella maggior parte dei casi perché avevano esigenze specifiche per un plugin personalizzato o perché il loro livello di traffico li ha portati a un piano costoso). Hanno personale che copre tutti i fusi orari.

Se paghi per i loro servizi, ottieni sicuramente ciò per cui paghi.

E se desideri aggiungere una funzionalità, la tua voce ha più peso se sei un cliente.

Siamo su SaaS da oltre un anno con la nostra community di 6000 membri.

Non ho nulla di negativo da dire.

Siamo passati da una versione di Telligent Community fortemente personalizzata e sono riusciti a gestire la migrazione con estrema facilità. Hanno risposto ai nostri problemi (principalmente nostri, non loro) molto rapidamente, a volte scrivendo le personalizzazioni necessarie al volo.

Di solito ricevo una risposta in meno di 30 minuti, spesso entro 15 minuti, in qualsiasi momento della giornata.

Per il prezzo pagato, offrono tutti gli aggiornamenti, il supporto e l’assistenza per la migrazione.

Se sei indeciso… fammi spingere la bilancia dalla mia parte!