La conversione di email HTML elimina le tabelle e tutto ciò che le segue

Con l’opzione “preferisci HTML per le email in arrivo” abilitata, la conversione da HTML a Markdown sembra interrompersi quando incontra una tabella HTML. La tabella non viene nemmeno trasformata in testo semplice, come menzionato in Maintain tables from HTML email in when using HTML to Markdown. Sembra che l’impostazione “consenti tabelle HTML” sia scomparsa da allora, quindi presumo che ora sia sempre abilitata?

Anche tutto ciò che segue le tabelle manca nel risultato finale, compromettendo gravemente le email che contengono tabelle.

Ho già segnalato questo problema nel suddetto argomento, ma ora sto creando un nuovo argomento nella categoria bug per assicurarmi che questo errore venga registrato correttamente.

Si noti che incollare le tabelle HTML in un post funziona correttamente, il che suggerisce che non ci sono motivi per cui le tabelle HTML non possano semplicemente essere incluse così come sono nel post Markdown.

3 Mi Piace

Grazie per la segnalazione, @brechtm. Curioso, l’ho segnalata anch’io l’altro giorno. È sotto la nostra attenzione per una correzione.

5 Mi Piace

Il motivo era che il codice che gestisce la conversione da HTML a Markdown lato server non supportava <table> :wink:

Questo verrà corretto non appena questa PR verrà unita :ok_hand:

5 Mi Piace