Ho bisogno di aiuto per modificare la barra laterale

Devo creare una sezione extra nel menu laterale e farlo correttamente. Il modo in cui l’ho fatto con vanilla js è soggetto a errori e semplicemente non si adatta alla filosofia di Discourse.
Ho letto Developing Discourse Themes & Theme Components tre volte, controllato tutti i widget, i plugin outlet e i template e non ho trovato nulla relativo alla modifica del menu laterale stesso. Si prega di consigliare su come posso aggiungere una nuova sezione al menu laterale in modo corretto. Sono davvero perso e frustrato.

Questo è il modo in cui l’ho fatto. E non mi piace questa soluzione

Ciao :waving_hand:

È ora nel core :slightly_smiling_face:

4 Mi Piace

Purtroppo non ho niente del genere nel nostro forum

Inoltre, non riesco a trovare l’impostazione enable custom sidebar sections da nessuna parte qui

Qual versione di Discourse stai usando? Potrebbe essere una versione precedente che non contiene questa funzionalità.

Non lo so. Dove posso controllare?
P.S. Sono una persona nuova assegnata alla responsabilità di Discourse, quindi mi scuso per le domande stupide.

Discourse 3.0.4

1 Mi Piace

Probabilmente devi aggiornare Discourse.

Non è la 3.0 la versione stabile più recente?

Potrebbe, ma Discourse viene fornito con il canale test-passed per impostazione predefinita. Vedi:

È predefinito perché è quello consigliato. A meno che tu non abbia un motivo per impostarlo su stable, ti consiglio di reimpostarlo su test-passed.

3 Mi Piace

3.0.5 è la versione stabile più recente. Ma dovrai attendere la 3.1 o passare a un ramo diverso.

1 Mi Piace

Come posso aggiornare se non ho accesso al server su cui è in esecuzione Discourse (è gestito da Communiteq, per quanto ne so)?

Posso vedere che si è aggiornato da solo un mese fa

Temo che potresti dover attendere la prossima versione Stable per ottenere questa funzionalità poiché Communiteq utilizza la versione Stable per la maggior parte dei suoi siti. Ma la buona notizia è che non dovrai aspettare molto, poiché la prossima versione di Stable è in arrivo a breve. :partying_face:

Se riesci ad aspettare fino ad allora, la personalizzazione del tuo menu sarà molto più semplice. :slight_smile: :crossed_fingers:

5 Mi Piace

Communiteq offre anche la possibilità di ospitare sul branch tests-passed al giorno d’oggi @Olya_Fursova, quindi se sei interessato a passare a quello, contatta semplicemente il nostro supporto.

È importante sapere che puoi passare da stable a tests-passed in qualsiasi momento, ma per tornare indietro dovrai aspettare la prossima nuova release major stabile.

5 Mi Piace

Un post è stato diviso in un nuovo argomento: Apportare modifiche personalizzate alla barra laterale a livello di codice

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.