Sembra accadere quando sono connesso e il numero totale di persone connesse scende sotto la soglia di minimo visualizzazione chi è online.
C’è un modo per nascondere completamente questo messaggio?
Nascondi chi è online sotto la visualizzazione minima è selezionato.
Proverò il trucco linguistico che hai suggerito ![]()
Purtroppo, non è possibile rimuovere completamente il testo.
Il valore non può essere vuoto
Hai eseguito un aggiornamento completo dopo aver modificato questa impostazione? Se non funziona, sembra che possa trattarsi di un bug.
Non riesco a riprodurre il problema con queste impostazioni nella mia istanza di sviluppo. C’è la possibilità che tu possa condividere un link a un sito che mostri il problema?
Ho riprodotto il problema.
Ero loggato; viene mostrato 1 utente online (nascondi chi è online sotto il minimo visualizzato impostato a 1 e chi è online attivo da a 1).
Ho aspettato 1 minuto, il mio avatar nella lista “Chi è online” è scomparso ed è apparso il messaggio “Nessun utente attualmente online”, anche se non dovrebbe.
Lo stesso accade per i visitatori non registrati che navigano sul sito. Se vedono la lista degli avatar e il numero di utenti connessi scende a 0, allora vedranno apparire il messaggio “Nessun utente attualmente online”.
Il messaggio scompare aprendo una nuova pagina.
Non è molto fastidioso ed è per questo che non l’ho segnalato, ma preferirei che i visitatori non vedessero un messaggio del genere. ![]()
Ah, ora capisco, ecco perché non sono riuscito a riprodurlo: il numero deve diminuire mentre la pagina è aperta ![]()
Darò un’occhiata e vedrò se riesco a risolverlo
Questo dovrebbe essere stato risolto dall’ultimo commit del plugin. Se qualcuno riscontra ancora problemi, faccelo sapere.