Dovrei saltare la precompilazione

Ciao,

Dovrei saltare il processo [bundle exec rake assets:precompile] in ./launcher bootstrap app per motivi di sicurezza, poiché non dovrebbe accedere al database.

Ho semplicemente modificato web-template per saltare questo passaggio e l’esecuzione di Discourse è riuscita. Tuttavia, c’è solo una schermata vuota. Ci sono problemi con gli asset, come questo:

discourse-details.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
discourse-local-dates.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
discourse-presence.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
discourse-narrative-bot.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
docker_manager.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
lazy-yt.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
poll.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
discourse-presence.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
docker_manager.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
lazy-yt.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()
poll.js:1 Failed to load resource: the server responded with a status of 404 ()

rif: Rake assets:precompile without database

Memorizziamo i temi nel database (vengono modificati nell’interfaccia di amministrazione), quindi il CSS è all’interno di PostgreSQL; pertanto, è necessaria la connessione al database al momento della compilazione per poter precompilare tali risorse.

Quindi sono riuscito a eseguire “precompile” in una zona non sicura con lo stesso database e tutto funziona correttamente.
Ho verificato che i temi e il CSS siano stati salvati con successo nel database.

Mi sono connesso al server “non precompilato” con lo stesso database, ma non sono riuscito a ottenere i file CSS, JS e i temi.

Vorrei copiare e incollare i file degli asset dalla zona non sicura al server della zona target.
In quale percorso-directory dovrei incollarli? O c’è qualcos’altro da fare?

Oppure… C’è un modo per ottenere gli asset (temi, CSS, JS…) saltando la “precompilazione”?

Resto in attesa di una vostra pronta risposta. Grazie.

Discourse non è supportato in una configurazione del genere. Le risorse che richiedono l’accesso al database vengono ricostruite dinamicamente dopo le modifiche mentre l’app è avviata, ma condividono la stessa pipeline delle risorse e quindi devono essere precompilate contemporaneamente a tutte le altre.

Tentare di saltare la precompilazione delle risorse significherebbe ottenere solo le risorse dinamiche e nessuna di quelle core.