Le icone non vengono visualizzate nella barra laterale quando il colore non è definito

Adoro que le icone ora vengano mostrate nella barra laterale! :sunny: :sunglasses:

Quello che sembra un piccolo problema: le icone non vengono mostrate quando il colore non è definito. Ad esempio, in questo screenshot la prima categoria ha un’icona definita, ma nessun colore. Quindi l’icona non viene mostrata:

Lo svantaggio di definire tutte le icone con colori è che le icone non verranno mostrate con colori ereditati nelle viste elenco (in evidenza quando l’argomento non è letto/attenuato quando l’argomento è letto). Ad esempio, qui l’icona Annunci viene mostrata con colore ereditato, mentre l’icona con colore definito rimane sempre la stessa:

Penso che le icone debbano semplicemente essere mostrate nella barra laterale con il colore predefinito della barra laterale. Poi spetta all’utente decidere se definire un colore statico o meno.

4 Mi Piace

Mi scuso per il ritardo, @manuel, ha senso. Ho aggiunto un tag pr-welcome all’argomento, sono disponibile a esaminare una PR che risolva questo problema. Grazie!

3 Mi Piace

Ho fatto una semplice PR per questo: FIX: Render sidebar icons when no color is defined by nolosb · Pull Request #32 · discourse/discourse-category-icons · GitHub

7 Mi Piace

Grazie, la correzione è stata unita!

6 Mi Piace

Sfortunatamente, questa modifica ora rende tutte le icone con colori definiti in grigio.

Sto usando

category,icon,categoryColour
2 Mi Piace

Sì, ora lo usa per impostazione predefinita se lasci vuoto il colore. Con categoryColor rimosso funziona per me.
come questo: category,icon

2 Mi Piace

Sì, ma interrompe le definizioni esistenti (ne ho parecchie).

@manuel Saresti così gentile da includere il test per categoryColo(u)r in modo che non dobbiamo correggere manualmente tutte le definizioni in tutte le istanze esistenti? Grazie in anticipo!

4 Mi Piace

Ok, ci sono un bel po’ di cose che succedono qui con i colori :upside_down_face:

In realtà, la dichiarazione è obsoleta sia sui badge predefiniti che sulla barra laterale. Solo sui badge predefiniti non viene visualizzato alcun errore poiché viene applicata a uno stile inline:

Ho fatto una PR per la regressione della barra laterale: FIX: Render legacy color declaration by nolosb · Pull Request #34 · discourse/discourse-category-icons · GitHub

4 Mi Piace