Adoro que le icone ora vengano mostrate nella barra laterale!
Quello che sembra un piccolo problema: le icone non vengono mostrate quando il colore non è definito. Ad esempio, in questo screenshot la prima categoria ha un’icona definita, ma nessun colore. Quindi l’icona non viene mostrata:
Lo svantaggio di definire tutte le icone con colori è che le icone non verranno mostrate con colori ereditati nelle viste elenco (in evidenza quando l’argomento non è letto/attenuato quando l’argomento è letto). Ad esempio, qui l’icona Annunci viene mostrata con colore ereditato, mentre l’icona con colore definito rimane sempre la stessa:
Penso che le icone debbano semplicemente essere mostrate nella barra laterale con il colore predefinito della barra laterale. Poi spetta all’utente decidere se definire un colore statico o meno.
Mi scuso per il ritardo, @manuel, ha senso. Ho aggiunto un tag pr-welcome all’argomento, sono disponibile a esaminare una PR che risolva questo problema. Grazie!
Sì, ma interrompe le definizioni esistenti (ne ho parecchie).
@manuel Saresti così gentile da includere il test per categoryColo(u)r in modo che non dobbiamo correggere manualmente tutte le definizioni in tutte le istanze esistenti? Grazie in anticipo!
Ok, ci sono un bel po’ di cose che succedono qui con i colori
In realtà, la dichiarazione è obsoleta sia sui badge predefiniti che sulla barra laterale. Solo sui badge predefiniti non viene visualizzato alcun errore poiché viene applicata a uno stile inline: