Migliora la tua esperienza nella community utilizzando un controllo sanitario fai-da-te | Blog

Risposta interessante, i bisogni e i desideri di un utente sono veramente i fattori determinanti che si dovrebbero usare nel definire e migliorare l’esperienza della community dell’utente. Usare questo creerebbe un set di passaggi più complesso per un community manager non orientato al design da seguire. Quindi ho cercato di rendere questo articolo più conciso poiché speravamo di rispondere a questa domanda che i proprietari/manager di community ci pongono solitamente:

Come posso verificare quanto bene sta andando la mia community?

Fedele a quanto hai detto, usare i bisogni e i desideri dell’utente può dare una risposta più completa a quella domanda, ma sarebbe una risposta eccessiva alla domanda e potrebbe essere vista come confusionaria poiché si tratterebbe più di ri-strategizzare la community nel suo complesso e non di fare un controllo di salute. Diventerebbe anche un set di passaggi più complesso da seguire e andrebbe oltre l’ambito della domanda a cui cercavamo di rispondere, quindi ho pensato che questo dovesse essere più semplice.

Se desideri ancora una guida da seguire su come migliorare l’esperienza della tua community utilizzando i bisogni e i desideri dei loro utenti, ho sviluppato una mappa dell’esperienza estesa con prompt integrati che chiunque può seguire, vedi qui:

Recentemente ho anche scritto una piccola guida per accompagnare questa mappa, vedi qui:

Lì vedrai qualcosa di più dettagliato riguardo al seguire i bisogni e i desideri degli utenti o dei membri della community. Fammi sapere se questo aiuta.

4 Mi Piace