Miglioramento di onebox per le nostre pagine di documentazione

Nel forum di Let’s Encrypt facciamo spesso riferimento alla documentazione. Vorrei migliorare l’esperienza. Ad esempio, di seguito un esempio della onebox generata:

image

In particolare, vorrei omettere il testo “Ultimo aggiornamento … Vedi tutta la documentazione”. So che Google supporta un attributo HTML data-nosnippet per impedire la generazione di snippet per determinati elementi. Esiste qualcosa di equivalente per la onebox di Discourse?

Inoltre, vorrei includere in linea in modo selettivo un blocco di testo più ampio della pagina quando l’URL punta al nostro sito (letsencrypt.org). È possibile?

Grazie,
Jacob

Aggiungere alcuni tag OpenGraph su quelle pagine dovrebbe essere sufficiente. In particolare, aggiungi:

og:title
og:image
og:description

Al momento stiamo facendo ricorso ai tag twitter nell’head, ma la loro qualità è bassa. Potresti voler allontanarti dai tag di descrizione generati automaticamente, poiché la descrizione del tag Twitter contiene attualmente troppi elementi di disturbo:

<meta name="twitter:description" content="Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2019 | Vedi tutta la documentazione Quando si segnalano problemi, può essere utile fornire il proprio ID account Let's Encrypt. Nella maggior parte dei casi, il processo di creazione di un account è gestito automaticamente dal software client ACME utilizzato per comunicare con Let's Encrypt, e potresti avere più account configurati se esegui client ACME su più server.
Il tuo ID account è un URL del tipo https://acme-v02.">