Anteprime PDF in linea

Non sono sicuro del perché tu non veda il PDF, ma per me funziona bene sul tuo sito qui. Hai plugin o ad blocker attivi nel tuo browser?

3 Mi Piace

Funziona bene anche per me, anche con i media protetti

2 Mi Piace

Su iPad? Non credo. Allora il problema è più o meno Safari stesso. E DiscourseHub è solo un altro Safari.

Comunque, è rotto se non funziona su tutti i browser e dispositivi supportati. Ma devono succedere delle cose strane e non so se provengono da Apple o dal componente.

Dare la colpa a DiscourseHub per questo, non vedo altro che una scatola grigia. Ma usando Safari stesso vedo la primissima pagina, nient’altro, e non vedo nemmeno quella toolbox.

Tutto quello che ottengo su Safari/iPad è solo una bella prima pagina.

1 Mi Piace

Ah, capisco. Riesco a riprodurlo anche sul mio iPad: solo la pagina 1 del PDF viene visualizzata in tutti i browser.

Tuttavia, questo potrebbe essere dovuto a:

2 Mi Piace

Certo :facepalm:

(Spero davvero che questo modo di programmare non diventi più comune. Funzionalità che non sono almeno nascoste su tutti i cellulari dovrebbero essere considerate rotte perché rompono così tanto l’UX della maggior parte degli utenti. Certo, un amministratore prende la decisione se installarla o meno, ma comunque)

1 Mi Piace

Questo è quello che vedo su Edge e Chrome desktop (entrambi i browser non hanno plugin installati)

il sorgente sembra un frame vuoto:

nessun errore rilevante nei log di Discourse

1 Mi Piace

Vedi qualcosa nella console JavaScript?

1 Mi Piace

Mi sembra un problema difficile da risolvere, senza passaggi di riproduzione specifici e chiari.

Per me, il componente del tema sembra funzionare come pubblicizzato. Lo uso continuamente e lo apprezzo molto.

• sul mio macbook pro e chrome, vedo l’anteprima del pdf proprio come lo screenshot nell’OP.
  • sul mio iphone e chrome e safari, vedo il link del PDF senza anteprima, proprio come descrive l’OP.
1 Mi Piace

Installa normalmente e carica un file PDF :wink:

Eppure qui ci sono già tre persone che hanno problemi.

Non so nemmeno io come andare avanti. Se voi ragazzi non riuscite a vedere alcun problema e noi non riceviamo errori, la situazione è impossibile da risolvere. Certo, potrei rimuovere tutti i componenti, ma onestamente, non è una cosa così importante per me, e sono un po’ pigro, quindi… :wink:

1 Mi Piace

Passaggi di riproduzione chiari sarebbero molto utili invece di lamentarsi. Quale browser, versione, ecc. Ci sono errori nella console JavaScript? Plugin o componenti del tema in conflitto? Se non ti senti di fornirli, forse qualcun altro qui può farlo. Grazie!

Come ho detto, questo plugin funziona esattamente come pubblicizzato per me su tutti i dispositivi che uso.

Davvero. In realtà l’ho fornito, perché non ha mai funzionato.

Bene per te.

Qualunque cosa. Non funziona per me. E non sono l’unico. E dopo quell’atteggiamento ho perso totalmente interesse. Stavo solo disinstallando tutti i componenti e cercando di vedere se ci fossero strani conflitti, ma posso vivere completamente senza di esso.

Hai fornito passaggi riproducibili? Mi dispiace, questo è un argomento lungo e immagino di essermelo perso. Per favore, indicamelo e proverò a usarli per vedere il problema in modo da poter esaminare come potremmo risolverlo.

Se vuoi, puoi anche invitarmi nella tua community in modo che possa vedere se la mia esperienza sul tuo sito è diversa dalla tua.

Non si tratta di un bug esoterico che si verifica solo in una sottoversione del browser. Sembra che per alcuni utenti (almeno per me e @Jagster) non abbia mai funzionato su nessun browser, su nessuna versione, anche con un browser appena installato e senza componenti aggiuntivi installati.
Allego la mia lista di plugin nel caso potesse esserci un conflitto con uno di essi?
Altrimenti, come è stato detto in precedenza, non ci sono passaggi particolari se non abilitare il componente, impostarlo in modalità “inline” e basta.

plugin versione
discourse-assign
Assegna utenti agli argomenti 1.0.1
discourse-bbcode-color
Un plugin Discourse per supportare i tag di colore BBCode. 0.2
discourse-cakeday
Mostra una torta di compleanno accanto al nome dell’utente nel giorno del suo compleanno e/o nella data in cui si è unito a Discourse. 0.3
discourse-calendar
Visualizza un calendario nel primo post di un argomento 0.3
discourse-checklist
Aggiunge il supporto per le checklist a Discourse 0.4.1
discourse-docs
Un plugin per facilitare l’esplorazione e la ricerca di documenti della knowledge base in Discourse 0.1
discourse-math
Plugin ufficiale mathjax per Discourse 0.9
discourse-plugin-site-setting-override
Plugin di esempio per sovrascrivere un’impostazione del sito 1.0.0
discourse-policy
Applica le policy agli argomenti di Discourse 0.1
discourse-reactions
Consente agli utenti di reagire con emoji a un post 0.2
discourse-shared-edits
Modifica i post in modo collaborativo in Discourse 0.1.0
discourse-teambuild
Esercitazione di team building per Discourse 0.0.1
discourse-topic-voting
Aggiunge la possibilità di votare le funzionalità in una categoria specificata. 0.5
discourse-whos-online
Visualizza un elenco di utenti online in cima allo schermo 2
docker_manager
Gestore Docker per l’immagine Discourse 0.1

EDIT:
Mi dispiace di non averci pensato prima, ma vedo un errore nella console del browser:

Accesso a fetch a ‘https://ddhctjh.s3.us-east-2.amazonaws.com/original/2X/d/d9b0bb43744e74691b087.pdf?X-Amz-Algorithm=…’ (reindirizzato da ‘https://dfgdfg.dfg/secure-uploads/original/2X/d/d9b0bb474687.pdf’) dall’origine ‘’ è stato bloccato dalla policy CORS: Nessun header ‘Access-Control-Allow-Origin’ è presente sulla risorsa richiesta. Se una risposta opaca soddisfa le tue esigenze, imposta la modalità della richiesta su ‘no-cors’ per recuperare la risorsa con CORS disabilitato.

2 Mi Piace

Lasciatemi fare un test qui. Plugin abilitato temporaneamente. Funziona per me? E per te? (modifica: componente tema rimosso dopo il test - confermato funzionante per me e @Alon1)

sample-pdf-with-images.pdf (3,8 MB)

2 Mi Piace

Fantastico! Quell’errore potrebbe aiutare altri a individuare la fonte del problema sul tuo sito.

2 Mi Piace

Sì!

2 Mi Piace

Posso confermare che il plugin FUNZIONA se installo un plugin del browser: https://mybrowseraddon.com/access-control-allow-origin.html e attivo CORS.
Naturalmente, questa non è una soluzione, ma potrebbe far luce sul problema.

2 Mi Piace

Non ho idea di cosa significhi quell’errore CORS. Ma sembra che tu ti stia avvicinando alla causa del tuo problema!

2 Mi Piace

Per quanto ne so, questo è un problema cross-domain. Poiché archivio i file su S3 (“abilita caricamenti S3”), il dominio degli asset è amazonaws.com, che è diverso dal dominio della mia installazione di Discourse.

2 Mi Piace

forse dovresti controllare l’impostazione dell’amministratore cors origins?

3 Mi Piace