Stili inline di altezza minima dichiarati per topic-post su mobile

Ho un tema che cambia leggermente la visualizzazione dei post su mobile. Ora vedo che il layout viene distorto dalle dichiarazioni di min-height che vengono calcolate e iniettate come stili inline una volta che scorro:

Ad esempio, qui il post è più lungo del dovuto a causa di min-height:

Potrei dichiarare min-height come unset sui post. Da quello che vedo finora, risolverebbe il layout. Ma forse mi sfugge qualcosa? Non capisco perché questi calcoli vengano dichiarati in primo luogo?

2 Mi Piace

Non vedo questi calcoli in Discourse per impostazione predefinita… c’è un tema o un componente che li aggiunge?

Ah, capisco, vengono aggiunti negli argomenti più lunghi una volta che vengono caricate risposte aggiuntive (e altre vengono rimosse).

Sembra che aggiungiamo l’altezza minima quando i post vengono nascosti durante lo scorrimento, quindi penso che stiamo recuperando l’altezza in modo che la posizione di scorrimento non venga modificata quando il contenuto viene rimosso dalla pagina?

2 Mi Piace

Penso che sia qui che il calcolo dell’altezza è stato aggiunto originariamente, FIX: Scroll jumping in some dimensions of browser · discourse/discourse@a77f5a7 · GitHub, il che conferma che è pensato per aiutare a controllare i saltellamenti dello scroll.

Per risolvere il tuo problema specifico, sembra che l’altezza di .topic-post sia ciò che viene misurato… nel tuo tema quella div è più alta del contenuto al suo interno per qualche motivo? Mi chiedo perché sembri essere calcolata erroneamente…

2 Mi Piace