Ho un tema che cambia leggermente la visualizzazione dei post su mobile. Ora vedo che il layout viene distorto dalle dichiarazioni di min-height che vengono calcolate e iniettate come stili inline una volta che scorro:
Potrei dichiarare min-height come unset sui post. Da quello che vedo finora, risolverebbe il layout. Ma forse mi sfugge qualcosa? Non capisco perché questi calcoli vengano dichiarati in primo luogo?
Non vedo questi calcoli in Discourse per impostazione predefinita… c’è un tema o un componente che li aggiunge?
Ah, capisco, vengono aggiunti negli argomenti più lunghi una volta che vengono caricate risposte aggiuntive (e altre vengono rimosse).
Sembra che aggiungiamo l’altezza minima quando i post vengono nascosti durante lo scorrimento, quindi penso che stiamo recuperando l’altezza in modo che la posizione di scorrimento non venga modificata quando il contenuto viene rimosso dalla pagina?
Per risolvere il tuo problema specifico, sembra che l’altezza di .topic-post sia ciò che viene misurato… nel tuo tema quella div è più alta del contenuto al suo interno per qualche motivo? Mi chiedo perché sembri essere calcolata erroneamente…